Home News Belen Rodriguez dimentica Iannone, Mirco Levati è il nuovo fidanzato?

Belen Rodriguez dimentica Iannone, Mirco Levati è il nuovo fidanzato?

CONDIVIDI
Belen Rodriguez
(Screenshot)

La storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra giunta davvero al capitolo finale, la showgirl argentina è stata infatti immortalata a cena con un altro accompagnatore, Mirco Levati.

Dopo un’estate fatta di tira e molla con il pilota della Suzuki Andrea Iannone, sembra che Belen Rodriguez abbia finalmente deciso di prendere un’altra strada e continuare la sua vita senza il fidanzato. L’indiscrezione era stata lanciata qualche settimana fa dal settimanale di gossip ‘Chi‘ ed oggi viene rilanciata con tanto di immagini da ‘Diva e Donna‘, i cui paparazzi hanno immortalato la showgirl in compagnia di un altro uomo in occasione della sua festa di compleanno.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, un nuovo uomo nella sua vita: si chiama Gabriele, ecco chi è

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il messaggio per Andrea Iannone lascia senza parole

Belen Rodriguez accompagnata da Mirco Levati per il suo 34° compleanno

Le foto di cui sopra mostrano Belen in compagnia di Mirco Levati esperto di comunicazione e marketing sportivo. I due hanno raggiunto insieme il locale in cui la modella sudamericana ha festeggiato i suoi 34 anni con un gruppo di amici intimi. Nel corso della serata è giunto anche Andrea Iannone, ma la sua visita è stata fugace, giusto il tempo di fare gli auguri alla ex e andare via. A fine serata, infatti, Belen è andata via con Mirco. Secondo quanto si legge su ‘Diva e Donna’, Mirco sarebbe andata a trovarla anche a casa. Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, tra i due potrebbe esserci semplicemente un rapporto di amicizia, anche perché non ci sono prove fotografiche di atteggiamenti intimi.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore