Belen Rodriguez dimentica Iannone, Mirco Levati è il nuovo fidanzato?

Belen Rodriguez
(Screenshot)

La storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra giunta davvero al capitolo finale, la showgirl argentina è stata infatti immortalata a cena con un altro accompagnatore, Mirco Levati.

Dopo un’estate fatta di tira e molla con il pilota della Suzuki Andrea Iannone, sembra che Belen Rodriguez abbia finalmente deciso di prendere un’altra strada e continuare la sua vita senza il fidanzato. L’indiscrezione era stata lanciata qualche settimana fa dal settimanale di gossip ‘Chi‘ ed oggi viene rilanciata con tanto di immagini da ‘Diva e Donna‘, i cui paparazzi hanno immortalato la showgirl in compagnia di un altro uomo in occasione della sua festa di compleanno.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, un nuovo uomo nella sua vita: si chiama Gabriele, ecco chi è

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il messaggio per Andrea Iannone lascia senza parole

Belen Rodriguez accompagnata da Mirco Levati per il suo 34° compleanno

Le foto di cui sopra mostrano Belen in compagnia di Mirco Levati esperto di comunicazione e marketing sportivo. I due hanno raggiunto insieme il locale in cui la modella sudamericana ha festeggiato i suoi 34 anni con un gruppo di amici intimi. Nel corso della serata è giunto anche Andrea Iannone, ma la sua visita è stata fugace, giusto il tempo di fare gli auguri alla ex e andare via. A fine serata, infatti, Belen è andata via con Mirco. Secondo quanto si legge su ‘Diva e Donna’, Mirco sarebbe andata a trovarla anche a casa. Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, tra i due potrebbe esserci semplicemente un rapporto di amicizia, anche perché non ci sono prove fotografiche di atteggiamenti intimi.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy