CONDIVIDI
(Websource)

Belen Rodriguez ha postato un messaggio per Andrea Iannone che, dopo la loro rottura e le foto pubblicate con Fabrizio Corona, ha lasciato i fan nel dubbio.

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si sono lasciati ed è stata l’argentina stessa a rendere nota la notizia ma alcune Stories pubblicate dalla show girl lasciano pensare anche ad una riappacificazione. I fan della coppia rimangono nel dubbio, soprattutto dopo le foto pubblicate sui giornali scandalistici che vedono Belen assieme a Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez: il messaggio per Andrea Iannone lascia sorpresi i fan della coppia

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati ed il ritorno di fiamma dell’argentina con Fabrizio Corona, paparazzati insieme, ha alimentato diversi rumors, che ancora non sono stati nè smentiti nè confermati dagli interessati. Il pilota, però, non si è lasciato scalfire dalla rottura con la show girl ed è salito sorridente sul podio del moto Gp di Aragon, classificandosi al terzo posto con la sua Suzuki. Belen, però, a quanto sembra abbia preso bene la repentina ripresa del campione che ha prontamente commentato attraverso Instagram. La stranezza del comportamento dell’argentina non ha lasciato indifferenti i fan che le hanno fatto varie domande sul social ma Belen non ha ancora fatto chiarezza sull’argomento. L’argentina, infatti, ha pubblicato diverse Stories in cui ha mostrato sostegno ed attaccamento all’ex compagno filmando anche il momento della premiazione. Nelle Stories si può vedere chiaramente Andrea Iannone salire sul podio e la show girl ha anche aggiunto varie emoticon che simoboleggiano l’applauso. I followers della coppia sono in attesa di capirci qualcosa ma, per il momento, il gesto d’affetto potrebbe stare a simboleggiare sia un riavvicinamento che un rapporto che, dopo la storia d’amore, si è evoluto in semplice amicizia.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News