Manchester United: gelo in allenamento tra Mourinho e Pogba – VIDEO

Mourinho Pogba
(screenshot video)

Alta tensione nel Manchester United: gelo in allenamento tra Mourinho e Pogba, i due si lanciano sguardi incrociati non rasserenanti.

Le notizie sul deterioramento del rapporto di Paul Pogba con Jose Mourinho sono state rafforzate da un video degli allenamenti del Manchester United pubblicato da SkySport sul suo canale inglese. Da quanto è stato possibile apprendere, nel video si vede Mourinho dichiarare a Pogba che non potrà mai più capitanare il club. Ma l’allenatore avrebbe negato che dietro quella scelta ci sia l’eliminazione a sorpresa nella Carabao Cup a Derby, dicendo che non c’era “nessun problema” tra loro.

Potrebbe anche interessarti –> Calciomercato Juventus, si sogna il ritorno di Pogba: ecco come

Cosa è accaduto tra Mourinho e Pogba

Tuttavia, nel filmato Sky Sports News girato al campo di allenamento dello United di Carrington mercoledì, Pogba e Mourinho non si sono scambiati la mano, con la stella della Francia che lo ha fissato con una serie di sguardi interrogativi. Pogba corse ad allenarsi e salutò gli altri membri dello staff tecnico dello United, incluso Michael Carrick, con una stretta di mano, prima che Mourinho lo gelasse, probabilmente con una frase detta a voce bassa. Pogba indietreggiò leggermente e diede uno sguardo di incredulità a Mourinho, e lo scambio continuò per i 30 secondi o giù di lì mentre gli altri giocatori passavano affianco.

Pogba, dopo la vittoria al Mondiale, è stato considerato a lungo vicino alla Juventus e soprattutto al Barcellona. Nel weekend è stato invece protagonista della vittoria col Leicester City con Mourinho che ha descritto come “performance mostruosa” quella del suo centrocampista. Tuttavia, dopo quella partita, Pogba ha detto: “Ci sono cose che posso dire e ci sono cose che non posso dire… altrimenti verrò multato”. Di recente il centrocampista francese ha anche messo in dubbio l’approccio tattico della squadra nei confronti delle partite casalinghe. Lo United ha già perso due volte in Premier League in questa stagione e si trova a otto punti dal Liverpool capolista.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy