Negramaro, il messaggio della moglie di Lele Spedicato fa commuovere

(Facebook)

Negramaro, il messaggio della moglie di Lele Spedicato fa commuovere. 

Continua ad esserci grande apprensione intorno alle condizioni di Lele Spedicato ricoverato d’urgenza per un’emorragia cerebrale all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. I medici parlano di un lento miglioramento ma spiegano come sia ancora prematuro sbilanciarsi sulle condizioni del chitarrista pugliese.

Leggi anche –> Lele Spedicato, nuovo bollettino: medici ottimisti, il dolore di Giuliano Sangiorgi

Il messaggio della moglie di Lele Spedicato dei Negramaro

Intanto la moglie Clio, che è anche in dolce attesa, ha scritto un messaggio molto toccante per lui: “Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona.
Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando.
Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!”. 

Leggi anche –> Lele Spedicato, ore decisive: come sta il chitarrista dei Negramaro

Impostazioni privacy