Mara Venier ‘incastra’ Romina Power: “Fai la santa ma se parlo…”

domenica in venier romina
A ‘Domenica In’ la Venier incuriosisce tutti: “Romina ha un fidanzato”

Romina Power subisce le domande incalzanti di Mara Venier, che si lascia sfuggire un paio di affermazioni compromettenti sul suo conto.

Nella puntata di ieri di ‘Domenica In’ la comparsa di Romina Power al cospetto di Mara Venier ha rappresentato il piatto forte. Da tanto tempo si parla di un presunto ritorno di fiamma tra l’amatissima cantante ed attrice con Al Bano. Una cosa sempre e comunque smentita, anche con non poco fastidio da parte dei diretti interessati. Ma fa discutere la battuta alquanto eloquente che proprio la Venier ha rivolto a Romina. “Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali”. E poi è arrivata la rivelazione. “Non posso aggiungere altro, ma anche la nostra Romina ha il cuore impegnato”. E tutti si chiedono ora chi sarà il suo principe azzurro.

LEGGI ANCHE –> ‘Domenica In’, vittoria contro la D’Urso ed assist alla Parodi.

Romina incalzata da Mara Venier: chi è il suo uomo misterioso?

Da quando Romina è tornata alla ribalta non si fa altro che parlare della sua vita sentimentale. Che però non necessariamente deve coinvolgere Al Bano. Il quale intanto non ha detto addio in maniera definitiva a Loredana Lecciso, che ha sempre mal tollerato la presenza della figlia di Tyrone Power. Da tutto ciò comunque si intuisce a giusta ragione che Romina sia fidanzata. Le parole della Venier sono sibilline in tal senso. Insomma, che ci sia un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina appare difficile, ma nella vita della cantante potrebbe davvero esserci un nuovo amore, il cui nome per il momento è rimasto assolutamente top secret. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi per saperne di più.

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Impostazioni privacy