Verissimo: Fedez e Chiara Ferragni intervistati dalla Toffanin?

Lucarelli
(Instagram)

A Verissimo, senso gli ultimi rumors, saranno presenti in studio Fedez e Chiara Ferragni per essere intervistati da Silvia Toffanin in esclusiva dopo il loro matrimonio.

Il settimanale Oggi ha dato un’anticipazione sui prossimi ospiti che saranno intervistati a Verissimo da Silvia Toffanin. I Ferrragnez, secondo gli ultimi rumors, saranno ospiti nello studio di Verissimo nella prima intervista esclusiva dopo il loro matrimonio.

Leggi anche —> Chiara Ferragni, nuovo attacco: “Dove sono i soldi del matrimonio?”

Fedez e Chiara Ferragni saranno intervistati dalla Toffanin a Verissimo?

Il magazine Oggi ha riferito che i Ferragnez saranno ospiti di Verissimo e della sua padrona di casa, Silvia Toffanin, in esclusiva dopo il loro matrimonio. Sino ad ora, Fedez e Chiara Ferragni si sono concessi ai fan solamente attraverso Instagram e non hanno ancora rilasciato interviste insieme dopo il lieto evento che li ha uniti. I due si sono sposati a Noto lo scorso primo Settembre e da allora i fan non hanno ancora visto la coppia di neo sposi alle prese con un’intervista a tu per tu con un giornalista. Fedez, lo scorso lunedì, ha già dato un’anticipazione interessante di se stesso al Maurizio Costanzo Show, dove ha raccontato al conduttore che nonostante sia diventato ciò che ha sempre odiato quando era ragazzino questo non gli dispiaccia più di tanto. Di sua moglie Chiara, Fedez ha detto che è la sua “medicina” per vedere le cose meno negativamente. Sarà interessante sentire cosa invece ne pensa anche Chiara Ferragni dell’argomento e vedere se la coppia risponderà allo stesso modo alle domande di Silvia Toffanin. Sicuramente il grande interrogativo che rimane è il perchè nè J-Ax nè Fabio Rovazzi siano stati invitati al matrimonio di Noto presenza di cui, nonostante qualche dissapore, sicuramente il cantante ha sentito la mancanza durante la cerimonia.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy