Chiara Ferragni, nuovo attacco: “Dove sono i soldi del matrimonio?”

Chiara Ferragni
(Instagram)

La fashion blogger Chiara Ferragni finisce di nuovo sotto attacco: “Dove sono i soldi del matrimonio con Fedez?”, le chiedono gli utenti.

Nelle scorse ore, ha destato scalpore la decisione di Chiara Ferragni, una delle più importanti influencer mondiali, di spegnere Instagram: la moglie di Fedez ha “riacceso” il social network dopo 24 ore e la sua scelta è stata aspramente criticata.

Per saperne di più, leggi anche –> Chiara Ferragni spegne Instagram, ecco cosa è successo

Ora però che è tornata sui social, Chiara Ferragni se la deve vedere con i continui assalti degli haters, l’ultimo dei quali è di appena una manciata di minuti fa. Infatti, la fashion blogger ha postato una sua foto da Londra che ha raccolto in circa 10 minuti decine di migliaia di like, ma c’è stato anche il tempo per la domanda di un’utente. “I soldi del matrimonio a chi li avete destinati alla fine?”, le ha chiesto.

Cosa è accaduto? Come noto, prima del loro matrimonio, i Ferragnez avevano lanciato un crowdfunding su GoFundMe, spiegando di voler destinare il ricavato del loro matrimonio a un ente benefico che avrebbero scelto tra quelli indicati dai loro fans. La raccolta fondi non ha avuto il risultato sperato, restando sotto i 50mila euro, cifra minima prevista dalla coppia. Peraltro una cifra che sembra irrisoria rispetto al giro d’affari del loro matrimonio, corrispondente a circa 36 milioni di euro, stando ad alcuni calcoli. Un appello alla coppia per ottenere quel fondo promesso è arrivato da Andrea Sciarretta, papà di Noemi, la piccola di 6 anni affetta da SMA di tipo 1. Lui e la moglie, grazie a ‘Progetto Noemi’, riescono a dare assistenza a circa 30 famiglie abruzzesi con figli con le stesse difficoltà della loro.

Leggi anche –> Il matrimonio Chiara Ferragni-Fedez vale 36 milioni di dollari

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy