Uomini e Donne: Luigi Mastroianni diventa corteggiatore per una tronista?

uomini-e-donne-luigi-mastroianni-lascia-trono-mara

Trono Classico Uomini e Donne, Luigi Mastroianni va a corteggiare Mara e abbandona il trono.

Sembra un gioco di parole, ma non è così. Nella puntata di oggi 20 settembre 2018 di Uomini e Donne Trono Classico, il tronista Luigi Mastroianni non è in studio e Maria De Filippi aspetta a farlo entrare. Il motivo è semplice: Luigi Mastroianni pare essersi preso una sbandata per Mara, la nuova tronista.

Qui trovi la diretta di oggi, con la decisione di Luigi Mastroianni nei confronti di Mara:

Uomini e Donne Luigi Mastroianni, lascia il Trono?

Luigi e Mara, due tronisti di Uomini e Donne della stagione del Trono Classico appena cominciato, hanno rivoluzionato le carte della trasmissione. Luigi Mastroianni ha parlato alla redazione lungamente di Mara, la nuova tronista, e così il team di Maria De Filippi dà la possibilità al tronista Luigi Mastroianni di conoscere Mara: qualora l’esterna fra i due vada bene allora Luigi può decidere di lasciare il Trono di Uomini e Donne e andare a corteggiare Mara.

I due tronisti si incontrano e quando si torna in studio Gianni Sperti dice che c’è qualcosa che non torna e anche Lorenzo Riccardi, l’altro tronista, è convinto che ci siano dei problemi. Maria De Filippi cerca di prendere il controllo della situazione e spiega che Mara sapeva che Luigi sarebbe stato tronista e non ha avuto dubbi sul suo trono: proprio Luigi Mastroianni, invece, sembra aver messo in dubbio la sua posizione come tronista proprio per andare a conoscere Mara.

La tronista Mara fa poi una gaffe perchè durante l’esterna con Luigi gli dice: “Ti ho sognato la notte”. Questa frase fa venire dei dubbi a tutti gli altri corteggiatori.

Uomini e Donne: la decisione di Luigi Mastroianni sul suo trono

Maria De Filippi dichiara che Luigi Mastroianni è dietro le quinte e scenderà in studio a momenti per dichiarare qual è la sua decisione: corteggerà Mara abbandonando il trono o rimarrà nel suo ruolo da tronista? In ogni caso, il trono di Luigi Mastroianni e di Mara parte con un’ombra non indifferente. “Maria io sono entrato qui – spiega Luigi Mastroianni – come tronista perchè voglio uscire da qui e con una persona. Per essere felice devo essere sincero e uscire con le corteggiatrici che avevo un minuscolo dubbio non era un comportamento corretto”.

Nella puntata di Uomini e Donne di  venerdì 21 settembre abbiamo scoperto cosa ha deciso Luigi Mastroianni.

+++ spoiler: Luigi non lascia il trono e non corteggia Mara +++

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy