Tronisti Uomini e Donne Trono Classico: ecco chi sono i nuovi protagonisti

uomini-e-donne-maria-de-filippi

Uomini e Donne Trono Classico: la presentazione dei nuovi tronisti del trono di Maria De Filippi.

Va in onda oggi la seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne 2018/2019 e Maria De Filippi presenta i nuovi tronisti, quattro per la precisione. Nella puntata di ieri, 13 settembre abbiamo scoperto Luigi Mastroianni e Mara Fasone come tronisti. Oggi scopriremo chi sono gli altri due protagonisti.

Clamoroso: il trono di Luigi Mastroianni è a rischio? –> Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia il trono per corteggiare una tronista

Uomini e Donne: lo scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in diretta

La puntata di oggi di Uomini e Donne del 13 settembre, si è aperta con la lite tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, la coppia che è uscita dalla scorsa edizione di Uomini e Donne che si sono lasciati dopo pochissimo con accuse molto forti da parte di Luigi nei confronti di Sara. Quest’ultimo infatti taccia l’ex tronista di Uomini e Donne di non esseri mai interessata veramente a lui, facendogli mancare affetto, attenzioni e persino attrazione fisica. Sara cerca di difendersi, ma lo studio e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sono contro di lei, facendole notare che, non si capisce il perchè, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, si faccia sempre vivo: “Hai scelto tanto per scegliere – dichiara Tina Cipollari – Mi sono meraviglia quando hai scelto Luigi perchè in quei sette mesi non ti ho mai visto coinvolta e infatti…” .

Tronisti Uomini e Donne: la presentazione dei protagonisti del Trono Classico

Nella puntata di oggi, 13 settembre 2018, Maria De Filippi presenta i nuovi tronisti della stagione 2018/2019 di Uomini e Donne.

La nuova tronista si chiama Mara Fasone, mora, alta e piuttosto formosa. Il racconto comincia con la storia della sua famiglia, umile, molto numerosa e che ha attraversato anche un momento di povertà intenso: “Voglio innamorarmi, una persona su cui possa contare e che non dica bugie. Vorrei diventare mamma, creare una famiglia e trovare l’amore della mia vita”.

Dopo di che scatta lo scoop: Luigi Mastroianni è il nuovo tronista di Uomini e Donne. 

Subito dopo parte un filmato di Temptation Island che riguarda la coppia di Martina Sebastiani e Gianpaolo. Martina entra in studio, ma ancora non si capisce se per parlare dell’esperienza o per prendere il posto da tronista. Entra in studio anche Giampaolo e Maria De Filippi chiede ad entrambi come vanno le cose per poi far entrare Andrea Dal Corso, il tentatore con cui si è baciata Martina durante Temptation Island. I due spiegano che si stanno frequentando, ma non sanno che tipo di rapporto uscirà, si stanno conoscendo e sentendo, ma le cose devono evolversi ancora. Così la puntata termina e domani sapremo chi sono gli altri due tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne 2018.

Lorenzo Riccardi sul trono di Uomini e Donne

La nuova puntata di Uomini e Donne di oggi, 14 settembre, si apre con uno spoiler che ha iniziato a circolare in rete nelle ultime ore: Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella insieme a Luigi Mastroianni, sarà sul trono. Accanto a lui Teresa, la donna che si era “innamorata” di Andrea il fidanzato di Raffaela di Temptation Island 2018. Oggi scopriremo se è tutto vero.

tronisti-uomini-e-donne-trono-classico-teresa-temptation-island

Ufficiale, parte un rvm e scopriamo che Teresa, l’ex tentatrice di Temptation Island sarà tronista di Uomini e Donne. Dopo questo annuncio Maria De Filippi fa scendere i corteggiatori per le due ragazze, Teresa e Mara.

Resta ancora il dubbio su chi sia il quarto tronista di Uomini e Donne, ma ormai è quasi certo: si tratta di Lorenzo Riccardi. 

Intanto entra in studio Lara e Michael, una delle ex coppie di Temptation Island 2018 e Michael, come ci aspettavamo, ha iniziato a fare la vittima tanto che l’opinionista Gianni Sperti interviene: “Questo vittimismo è studiato o è vero?”. La situazione si “complica, quando arriva in studio anche Rita, la tentatrice con cui Michael ci avrebbe provato durante il programma, ma Lara Zorzetto è di ghiaccio.

È ufficiale, Lorenzo Riccardi è il quarto tronista di Uomini e Donne e ne siamo certi… ne vedremo delle belle!

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy