Uomini e Donne, la decisione di Luigi Mastroianni per la tronista Mara

luigi-mastroianni-uomini-e-donne-tronista-mara

Luigi Mastroianni lascia il trono per corteggiare la tronista Mara? Cosa è successo tra i due.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Trono Classico, 21 settembre 2018 scopriamo finalmente la decisione di Luigi Mastroianni in merito alla decisione se abbandonare o meno il trono di Maria De Filippi per andare a corteggiare Mara, l’altra tronista del programma.

Per sapere cosa è successo nella scorsa puntata di Uomini e Donne leggi qui:

Mara e Luigi: cosa è successo tra i due tronisti di Uomini e Donne

luigi-mastroianni-uomini-e-donne-tronista-mara

Luigi Mastroianni e Mara si sono visti in una esterna che ha permesso al tronista di capire se vuole continuare il suo percorso sul Trono di Uomini e Donne oppure se vuole diventare il corteggiatore di Mara. Luigi Mastroianni entra in studio e spiega: “Avevo un dubbio e l’unico modo per togliermelo era uscire con lei, ma parlando mi sono accorto che ci sono delle cose che mi hanno turbato come il fatto che si sia lasciata da due mesi. Quando mi hanno chiesto cosa voglio fare ho riflettuto e non voglio rinunciare al percorso di tronista e mi siedo su quella poltrona più sicuro di prima”.

Mara se la prende male, evidentemente era convinta che Luigi Mastroianni decidesse di corteggiarla: “Io non sono Sara – chiosa la tronista – Se prendi questa decisione spero che tu rimanga coerente e non cambierai mai idea. Io una volta che chiudo una storia è finita, posso capire tu sia impaurito dalla mia storia passata ma non la trovo una motivazione valida. Credo che lui pensi altro ma non abbia il coraggio di dirlo”. Luigi non abbandona quindi il trono per Mara, torna a sedersi sulla poltrona rossa e prosegue il suo percorso ma Tina provoca: “Perchè non lasci il trono tu allora?” Nessuno dei due è rimasto colpito abbastanza dall’altro a quanto pare quindi i tronisti di Uomini e Donne, Mara, Teresa, Luigi e Lorenzo,  prosegue, anzi…inizia!

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy