Giucas Casella, ipnosi in diretta su Raiuno: “Non si staccano le mani”

Giucas Casella
(Instagram)

L’illusionista Giucas Casella è stato ospite di ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo, ipnosi in diretta su Raiuno: “Non si staccano le mani”.

Oggi ospite del salotto televisivo di ‘Vieni da me’, programma condotto da Caterina Balivo, c’era Giucas Casella, in compagnia del figlio James. Il noto illusionista ha confidato molto del suo privato, quindi ha compiuto una ipnosi, scegliendo un’ambasciatrice del pubblico, come da sempre definisce le sue ‘cavie’.

Leggi anche –> Mara Venier e Giucas Casella insieme verso ‘Domenica In’? – VIDEO

L’ipnosi di Giucas Casella e le parole di ringraziamento per Pippo Baudo

“Toccherò la sua mano sulla sua testa e la saldo, nessuno riuscirà a staccare la sua mano”, ha spiegato Giucas Casella, prima di compiere il numero. Mentre la donna era legata, in pubblico c’è stata una certa suspense e lei ha sottolineato: “Fa male? No, non fa male, ma se mi sballottolate, sì”. La donna ha quindi detto un po’ spaventata: “Non sento dolore ma non la riesco a muovere. Rimanere così tutta la vita, potrei avere qualche problema”.

Quindi l’illusionista ha liberato la donna, per poi parlare del suo privato e in particolare della relazione con Carol Torr, l’ex compagna da cui ha avuto James. Ha replicato alle accuse della donna: “Secondo me si è autoipnotizzata e dopo 31 anni si è risvegliata dicendo delle cose assurde. Io non voglio farle vedere James? Non ho mai parlato male di lei. Non le ho mai impedito di vederlo”. Quindi ha rivelato commosso: “Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se l’avessi abbandonato così. Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho chiesto l’affido. Da quel momento mi sono occupato sempre di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e papà”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy