Mara Venier e Giucas Casella insieme verso ‘Domenica In’? – VIDEO

mara venier
(screenshot video)

In un video, Mara Venier e Giucas Casella insieme in treno, direzione Salerno: si parla di una collaborazione verso ‘Domenica In’.

La conduttrice televisiva Mara Venier è pronta a tornare a ‘Domenica In’, nel frattempo si sta preparando per la sfida a Barbara D’Urso e alla sua ‘Domenica Live’. Nel frattempo ha pubblicato su Instagram un video in cui si trova in compagnia del mago Giucas Casella, direzione Salerno. I due sembrano un po’ confusi e il risultato finale è una gag tutta da ridere.

Leggi anche –> Mara Venier in vacanza a Ischia: l’escursione diventa un incubo – VIDEO

La gag di Mara Venier e Giucas Casella in un video

“Sono in treno, insieme col Mago Giucas Casella, dove andiamo mago?”, chiede Mara Venier. Lui risponde: “Andiamo a Salerno”. Lei insiste: “E dove dormiamo?”. Il mago replica: “Non si sa ancora”. La conduttrice spiega: “Possiamo andare a dormire a Capri, a Ischia o a Positano, Napoli”. E Giucas Casella: “Sorrento”. I due sembrano dunque confusi. “O dove?”, chiede da parte sua Mara Venier. E lui: “Magari anche sull’autostrada”.

Al che lei evidenzia: “Mamma mia, quanto è rinc***onito ‘sto mago”. “Ma non è vero, Mara… Mi sto ricordando tutto”, prova a frenarla lui. E lei: “Guardami, guardami, svegliati”, riprendendo così un vecchio numero di Giucas Casella. Lui sembra divertito e la conduttrice insiste: “Ma me lo devi dire dove andiamo a dormire. “Ma andiamo a dormire lì… Come si chiama? All’ostello… A Capri che sarebbe bellissimo”. Il video ha suscitato qualche ‘sospetto’. In particolare, sono in molti a chiedersi se dietro questa clip non ci l’annuncio da una nuova collaborazione a ‘Domenica In’, “come ai vecchi tempi”.

Leggi anche –> Mara Venier, follia in bilico sul davanzale rischia di cadere – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma dove dormiamo stasera???😱😱😱😱😱😂😂😂😂😂😂😂 @giucas_casella #mago #sola

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data

:

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy