Lory Del Santo, nuovo dramma: “Mio figlio si è suicidato”

Lory Del Santo ha parlato del dramma che, dopo la morte del primo figlio nel ‘91, la travolge con la morte del terzogenito: “Mio figlio si è suicidato”

Dopo la morte del suo primogenito morto nel 1991 a New York cadendo dalla finestra del 53º piano di un grattacielo, Lory Del Santo ha avuto altri due figli: Devin e Loren. Di quest’ultimo si è avuta notizia della morte da circa un mese ma è la madre a rivelare che il 19enne si sarebbe tolto la vita.

Leggi anche —> Ischia, Miriam muore in auto tragicamente: disposta autopsia sulla salma

Lory Del Santo, nuovo dramma: “Mio figlio si è suicidato”

L’attrice Lory Del Santo aveva già provato lo straziante dolore di perdere un figlio nel ‘91, quando il piccolo Conor cadde dal 53º piano di un grattacielo ma i lutti per la mamma, purtroppo, non erano ancora finiti. Circa un mese fa, infatti, suo figlio Loren si è suicidato ed è Lory Del Santo stessa a rivelarlo: “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”. La rivelazione è stata fatta dalla show girl a Verissimo, su Canale 5: “Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”. L’attrice ha inoltre aggiunto: “Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”. Prima della tragedia Lory Del Santo era stata inclusa nel cast del Grande Fratello Vip ma, successivamente, aveva rinunciato alla propria partecipazione: “Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”.

Leggi le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy