Festival di Sanremo 2019: quali saranno i big in gara

Claudio Baglioni
(Instagram)

Si avvicina il Festival di Sanremo 2019: oggi le prime indiscrezioni su quali saranno i big in gara, la lista è top secret così come i collaboratori di Baglioni.

Mancano ancora diversi mesi al prossimo Festival di Sanremo, previsto come sempre nella Città dei Fiori intorno alla metà di febbraio 2019. Intanto, le indiscrezioni fioccano e l’unica certezza sembra essere il bis di Claudio Baglioni alla conduzione. Al suo fianco non saranno invece riconfermati Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, che molto bene avevano fatto quest’anno, realizzando il pieno di ascolti. Novità importanti sono state poi annunciate per quanto riguarda la gara canora.

Per saperne di più –> Festival di Sanremo 2019: data di inizio e novità decise da Claudio Baglioni

I big in gara a Sanremo 2019: le prime indiscrezioni

A sostituire Favino e Hunziker potrebbero arrivare due attrici, con esperienza anche nella conduzione televisiva: Paola Cortellesi e Miriam Leone. L’indiscrezione è di qualche giorno fa e al momento non è arrivata alcuna smentita. In gara, invece, non ci sarà sicuramente Francesca Michielin, come lei stessa ha spiegato: “Non vorrei rifare Sanremo, ho dato e ricevuto tanto dal Festival ed è difficile ripetersi e migliorare quell’esperienza. Rifarei invece l’Eurovision!”.

Un nome che invece viene fatto di continuo in queste settimane è quello di Gigi D’Alessio: arriverebbe al Festival di Sanremo presentandosi in coppia. Non si conosce il nome dell’artista con cui condividerà il palco. Altri nomi sono emersi oggi nella rubrica Chicche di Gossip di Chi. Si tratta di Riki (Riccardo Marcuzzo di Amici), Giusy Ferreri e Loredana Bertè. Inoltre, ci sarebbe anche qualche rappresentante di generi musicali nuovi, come la trap.

Potrebbe anche interessarti –> Claudio Baglioni, Al Centro Tour 2018: date e biglietti per i concerti

Leggi le nostre notizie di gossip e cronaca anche su Google News

Impostazioni privacy