Salvini poeta cita Shakespear: “Folle è l’uomo che parla alla luna…”

Salvini come un poeta cita Shakespear: “Folle è l’uomo che parla alla luna…”, e gli utenti in pochi minuti riempiono di commenti il post del Ministro dell’Interno.

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, molto seguito ed attivissimo sui social, ha scritto un post in cui si mostra sorridente e scrive: “Folle è l’uomo che parla alla luna…” e gli utenti Facebook si scatenano.

Salvini poeta cita Shakespear: “Folle è l’uomo che parla alla luna…”

Il Ministro dell’Interno ha portato pochi minuti fa una citazione di Shakespeare: “‘Folle è l’uomo che parla alla luna. Stolto chi non le presta ascolto.’ William Shakespeare Buona serata Amici, vi voglio bene😊”.

https://www.facebook.com/salviniofficial/photos/a.278194028154/10156071710563155/?type=3

I commenti alla frase del ministro sono arrivati nel giro di mezz’ora ad oltre 7000 e confermano la notevole presenza di Salvini su Facebook oltre che il gradimento di cui gode al momento la sua figura, sia dal punto di vista istituzionale che personale, che fondamentalmente in lui tendono a coincidere. “Tanti nemici tanto onore. Prima gli italiani. Continua con i voli di rimpatrio che i piddini hanno il fegato spappolato”, scrive un utente che ora ottenuto più di 100 like. “‘Folle è l’uomo che parla alla luna” Chi augura il male a Salvini non ne vedrà più una”, ha scritto un altro fan del ministro il cui commento è stato molto quotato.

Leggi le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy