Barbara D’Urso furiosa: “La Rai blocca la mia intervista con la Berlinguer”

(Screenshot video)

Barbara D’Urso racconta furiosa una vicenda in un cui si è sentita particolarmente offesa: “La Rai blocca la mia intervista con la Berlinguer”

Barbara D’Urso ha raccontato una vicenda che l’ha resa furiosa contro la Rai. La conduttrice, infatti, era stata invitata come ospite per un’intervista da Bianca Berlinguer nel suo programma Cartabianca. La rete, però, ha deciso di cancellare la sua intervista il giorno stesso in cui era stata programmata.

Leggi anche —> Barbara D’Urso, incidente e caduta a Domenica Live: cosa è successo

Barbara D’Urso si è infuriata perchè la Rai ha bloccato la sua intervista con Bianca Berlinguer

“Stasera sarei dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer, una delle giornaliste che stimo di più in Italia e lei stima me”, ha scritto Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram. “Poco fa, alle 12,30, mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera. Grazie comunque Bianca, sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta”, ha scritto la conduttrice facendo intendere che non rimprovera Bianca Berlinguer per l’accaduto. “Lo scorso aprile, Bianca mi ha invitato nel suo programma e io le ho promesso che sarei andata da lei il 28 giugno dopo il Grande Fratello. Poi però il 28 ero sul set della Dottoressa Giò e quindi questa estate Bianca mi ha telefonato più volte chiedendomi di andare nella nuova edizione, e abbiamo concordato l’intervista per il 18 settembre, cioè stasera. Io ho chiesto l’autorizzazione al mio editore e al mio direttore generale per poter essere ospite in Rai, e me l’hanno concessa. Era tutto organizzato da tempo per una lunga intervista in diretta, con Bianca ci siamo sentite fino a ieri sera e il produttore di Cartabianca aveva confermato tutto fino a stamattina”, ha raccontato la conduttrice di Pomeriggio Cinque facendo capire perfettamente la sua opinione sulla sua mancata partecipazione a Cartabianca, decisa dalla rete all’ultimo minuto. Il disappunto di Barbara D’Urso per la vicenda non è passato inosservato alla Rai che, da Viale Mazzini, ha diramato una nota ufficiale in risposta alle accuse della conduttrice: “Nessun blocco nei confronti di Barbara D’Urso, che avrebbe dovuto partecipare questa sera alla puntata di ‘Cartabianca’ condotta da Bianca Berlinguer. Semplicemente un rinvio dovuto a una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali. Tanto che alla signora D’Urso è stato proposto di rinviare l’intervista a una delle prossime puntate”. Il giallo su cosa abbia spinto la rete a rimandare all’ultimo minuto l’intervista a Barbara D’Urso, comunque, rimane.

Leggi le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy