CONDIVIDI
cristian totti
(screenshot video)

Cristian Totti, figlio dell’ex capitano della Roma, campione di fairplay: il suo gesto è da applausi, come la sua video intervista in inglese.

Il figlio primogenito dell’ex capitano della Roma Francesco Totti ha compiuto un gesto che è divenuto virale in Rete. Cristian Totti , figlio di Ilary Blasi dell’ex capitano giallorosso, si è infatti dimostrato un autentico campione di fair-play, con un comportamento che gli fa onore e che arriva nelle stesse ore in cui il calcio italiano scrive una brutta pagina.

Leggi anche –> Juventus-Sassuolo, Douglas Costa sputa in bocca all’avversario – VIDEO

Cosa ha fatto Cristian Totti nella partita?

Cristian Totti sta facendo la sua “trafila” con le giovanili della Roma e con la squadra giallorossa ha partecipato alla Madrid Football Cup, il torneo riservato alle migliori squadre Under 14 d’Europa. Nel corso di una partita del torneo, si è scontrato con il portiere avversario. Questi è rimasto a terra per il colpo subito alla testa e Totti jr. non se l’è sentita di tirare in porta. Quindi, mentre i compagni si dissetavano a gioco fermo, è andato verso il portiere per assicurarsi delle sue condizioni.

A fare ancora più scalpore è stata la scioltezza del ragazzino, che ha appena 12 anni, di fronte ai microfoni di un emittente tv locale. Cristian Totti ha parlato un inglese perfetto, stupendo tutti. Il video è diventato virale sui social network anche in Italia. “Per me era importante sapere che stesse bene, non mi importava del gol”, ha detto Cristian Totti, aggiungendo che il suo avversario ha gradito il gesto: “L’allenatore, poi, mi ha detto che avevo fatto un buon lavoro ed era orgoglioso di me”. Orgoglio che sicuramente sarà anche del papà, Francesco Totti e di mamma Ilary Blasi.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News