Estrazione Million Day oggi sabato 15 settembre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 15 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche il sabato torna alle 19.00 puntuale il Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Questa settimana si è aperta con una bella sorpresa: infatti, lunedì 10, il gioco ha festeggiato il vincitore numero 30 del milione di euro. La fortuna è approdata a Grugliasco, in provincia di Torino. Si tratta dell’unica vincita realizzata a settembre e della terza vincita nella zona da quando il concorso è partito, dopo MoncalieriSan Colombano Belmonte.

Un vincitore mancava dal 19 agosto: in quell’occasione, il Jackpot venne conquistato a Terracina, provincia di Latina. Il concorso è partito il 7 febbraio e ha dunque distribuito premi in tutta Italia. Le vincite hanno superato un totale di oltre 75 milioni di euro, con circa 9mila vincite da 1000 euro. Per aggiudicarsi il milione di euro, basta infatti indovinare cinque numeri da 1 a 55. Ma non è semplice: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Importante ricordare che bisogna giocare senza esagerare, perché la ludopatia è una grave patologia.

Estrazione Million Day 14 settembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 15 settembre: 2-22-39-50-53

La combinazione vincente Million Day 14 settembre: 6-20-37-39-45

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy