CONDIVIDI
(iStock)

Ryanair offerta sui voli a settembre 2018 per viaggi fino a febbraio 2019

La Ryanair lancia a settembre 2018 una offerta lampo con uno sconto di 20 euro su un volo di andata e ritorno. L’offerta è valida sui viaggi fino al 28 febbraio 2019. Per approfittare della promozione dovete prenotare sul sito di Ryanair il vostro volo entro la mezzanotte di domenica 16 settembre 2018. L’offerta lanciata da Ryanair è soggetta a disponibilità limitata, ciò significa che dovete affrettarvi per poterne usufruire, altrimenti rischiate di non trovare posti disponibili.

VIDEO NEWSLETTER

La compagnia irlandese lancia molto spesso queste offerte lampo in cui si hanno pochi giorni di tempo per acquistare voli a prezzo scontato. Una modalità che conquista il passeggero in quanto permette di volare nelle tantissime destinazioni di Ryanair a costi davvero molto bassi. Ricordiamo che per tutti i viaggi effettuati dal 1 novembre 2018 sono previste nuove regole per il bagaglio a mano, ovvero la tariffa base prevede che in cabina si possa portare gratuitamente solo una piccola borsa mentre per il trolley è dovuto un pagamento di 8 euro. Con l’imbarco priority invece al costo di 6 euro si ha diritto a due bagagli (una piccola borsa e il trolley) gratuiti in cabina.

Leggi anche -> Sciopero Ryanair il 28 settembre 2018

Promozione Ryanair settembre 2018: sconto sui voli

La promozione lanciata da Ryanair e che termina il 16 settembre 2018 prevede uno sconto sui voli andata e ritorno per viaggi fino al 28 febbraio 2019. Le tariffe ovviamente cambiano in base alla destinazione scelta. Ecco alcuni esempi.
Da Milano Bergamo Orio al Serio si vola solo andata a Bordeuax a 9.78, a Barcellona 12,73, a Palma di Maiorca per chi avesse ancora voglia di estate a 12.73, a Berlino e a Parigi a 12.99, a Londra, Stoccolma, Vienna e in Marocco a Tangeri a 14.69. A Praga, Salonicco, Manchester a 19.60. Da Roma Fiumicino si va in Spagna ad Alicante e Barcellona a 16.65, a Malaga a 19.60, a Tel Aviv a 33.32.

Ryanir vola in oltre 200 destinazioni in Europa, Marocco, Giordania e Israele. Inoltre ci sono i voli nazionali che permettono di raggiungere tantissime destinazioni in Italia a prezzi davvero economici, specie se approfittate delle promozioni.

Continua a leggere le nostre notizie seguici su Google News!