Rosalinda Celentano torna in tv dopo anni: il motivo della sua assenza

Rosalinda Celentano torna in tv a Detto Fatto dopo 8 anni di assenza raccontandone il motivo e molto altro ai telespettatori del programma.

Rosalinda Celentano, terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, è tornata in televisione dopo 8 anni di assenza ed ha raccontato molto di se stessa tornando anche alla fine della sua love story con Simona Borioni. L’attrice è apparsa emozionata e serena nel salotto di Bianca Guaccero e si è lasciata truccare da una make up artist del programma mentre discorreva con la padrona di casa dei motivi che l’avevano portata ad allontanarsi dai riflettori.

Leggi anche —> Adrian, la graphic novel di Adriano Celentano: il teaser su Canale 5 – VIDEO

Rosalinda Celentano torna in tv a Detto Fatto dopo 8 anni di assenza: ecco il motivo

Rosalinda Celentano oggi è stata ospite di Detto Fatto, il programma condotto sulla Rai da Bianca Guaccero, e si è raccontata dopo essere scomparsa dagli schermi ben 8 anni fa. L’attrice e cantante dagli occhi cerulei si è presentata in studio nature, senza trucco, e si è lasciata dipingere dalle mani esperte della make up artist del programma. “Hai dichiarato che un giorno hai staccato la presa del frigorifero e hai messo dentro tutti i tuoi cd”, le chiede conferma Bianca Guaccero e questa arriva senza riserve dalla figlia di Adriano Celentano. La donna racconta, infatti, di non aver mai avuto un buon rapporto con il cibo e di aver catalogato e sistemato i propri cd nel frigo perché preferisce ci sia della musica dentro piuttosto che altro. Mentre la make up artist, poi, si cimenta nello smokey eyes per gli occhi azzurri di Rosalinda, la cantante racconta di avere che la sensazione che i social stiano in parte distruggendo la profondità di sentimenti come l’amore e l’amicizia, auspicando un ritorno al passato ed a valori più autentici. Racconta, quindi, dei suoi passati amori che hanno riguardato alcuni uomini ma, soprattutto le donne che, l’attrice, ritiene abbiano un qualcosa in più. Non può mancare nel discorso l’amore provato per l’ex compagna Simona Borioni di cui aveva riferito la fine del rapporto ai giornali con l’intento di lasciarla libera: “Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita”, disse l’artista. Anche Simona Borioni si affidò alla stampa per raccontare la fine di quell’amore: “Adesso penso a me. Lei deve imparare prima ad amarsi, altrimenti non potrà amare nessuno”. E, da come è apparsa oggi, sembra che Rosalinda Celentano abbia davvero imparato ad amarsi.

Marta

Impostazioni privacy