Tiberio Timperi piange a La vita in Diretta, cosa è successo

Timperi
(Screenshot)

Tiberio Timperi piange a La vita in Diretta, cosa è successo. 

Momenti di grande commozione per Tiberio Timperi durante la trasmissione La vita in Diretta. Il conduttore ha intervistato Rosanna Banfi che ha raccontato la terribile esperienza della sua malattia. La figlia di Lino Banfi non ha mai nascosto cosa le è successo e ancora una volta ha spiegato la sua battaglia contro il cancro, un male ha detto che  “se preso in tempo può essere sconfitto”. Timperi, visibilmente commosso, ha riconosciuto a Rosanna e a suo padre Lino che ne parlò in diretta televisiva, di aver rotto un fronte e aver aperto la strada poiché non ci si deve vergognare della malattia.

Leggi anche –> Carolyn Smith e il tumore: “Continuo con la chemioterapia”, l’incubo non è finito

Dopo l’intervista Timperi con la voce rotta dalla commozione ha voluto dedicare un pensiero e un saluto alla moglie del Ministro Calenda che sta combattendo contro la leucemia (qui tutto i dettagli), a Nadia Toffa e a Caroly Smith, tutte persone che stanno combattendo anche con annunci e appelli pubblici la loro battaglia contro il cancro.

Qui trovate l’intervista completa: https://www.raiplay.it/video/2018/09/La-vita-in-diretta-a6990fb8-7207-46c2-b26a-4e5e193083c2.html

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy