Carolyn Smith e il tumore: “Continuo con la chemioterapia”, l’incubo non è finito

Ballando con le Stelle
(Screenshot)

Carolyn Smith e il tumore: “Continuo con l a chemioterapia”, l’incubo non è finito. 

A Carolyn Smith di certo non manca la combattività e lo dimostra ancora una volta con queste parole che vi riportiamo. La giurata del programma Ballando con Le Stelle e insegnante di danza sta da tempo lottando con un tumore al seno e da tanto si sta sottoponendo alla chemioterapia che, come spesso capita, le ha portato via anche i capelli.

Leggi anche –> Carolyn Smith dopo l’operazione per il cancro: “Io sorrido sempre” – VIDEO

Lei non si è mai arresa e nonostante la malattia ci sia ancora la Smith non ha alcuna intenzione di arrendersi. Ecco le parole affidate a Gente: “Ora mi vedo meglio, più bella. Voglio vivere, ballare e lavorare. Continuo le cure e le sedute di chemioterapia e non mollo, anche se ammetto di avere qualche momento di grande fragilità. Per fortuna però durano poco, prevale la grinta che mi fa affrontare ogni giorno con un sorriso nuovo e la voglia di fare, di sognare, di lavorare. E di ballare. Il mio corpo provato dalla malattia rispondeva pochino, così ho deciso di comunicare con il linguaggio che mi è più familiare: il ballo. Devo molto alla danza. Per questo ho deciso di offrire il mio percorso a tutte le donne che desiderano rimettersi in gioco”. Il riferimento in questo caso è alla Sensual Dance Fit, la scuola che lei ha fondato per la danzaterapia. 

Carolyn Smith conclude così la sua intervista, con un sogno per la sua vita professionale in tv: “Mi piacerebbe un programma tutto mio, magari un salotto per le donne, una cosa da aggiungere al mio amato Ballando. Lo spunto viene dalle migliaia di signore, di ragazze che mi scrivono, mi fermano ogni giorno per strada trattandomi come un’amica, come un punto di riferimento. Il loro essermi vicina mi dà grinta”.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy