Schianto in A14: tra le lamiere dell’auto, due bambini e i loro nonni

a14
(repertorio/Vigili del fuoco)

Nuovo gravissimo schianto in Autostrada A14, all’altezza di Loreto: tra le lamiere dell’auto, due bambini e i loro nonni, i piccoli in codice rosso.

Ancora un grave incidente in Autostrada A14, nota anche come Autostrada del Sole, dopo il disastro di Bologna di inizio agosto e il terribile sinistro avvenuto poi alla fine del mese scorso. In quell’ultimo caso, un mezzo pesante ha preso fuoco e si sono formati 13Km di coda a causa della chiusura di una galleria. Il tratto della A14 interessato è quello tra San Benedetto del Tronto e Pedaso, in direzione Ancona.

Leggi anche –> Disastro sull’A14, camion in fiamme, chiusa la galleria: 13Km di coda

Nuovo incidente in Autostrada A14: la dinamica e i feriti

Poco fa, l’ultimo disastroso incidente, le cui gravi conseguenze sono ancora da valutare: il sinistro all’altezza del casello di Loreto, in direzione Sud. Si parla di quattro persone ferite. Sul posto sono giunti i soccorsi, i sanitari del 118, allertata l’eliambulanza, e i vigili del fuoco. Le quattro persone ferite sono due bambini e i loro nonni. I due piccoli sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso del pediatrico Salesi di Ancona, al Torrette, sempre nel capoluogo dorico, gli altri due feriti.

Code e disagi alla viabilità, tra Loreto-Porto Recanati e Civitanova Marche, il tratto marchigiano dell’A14 quindi ha nuove evidenti difficoltà. Da quanto si apprende, la Fiat Panda su cui viaggiavano i bambini in compagnia dei loro nonni è stata tamponata da un furgone Mercedes. Al di là della paura per l’accaduto, i quattro feriti non dovrebbero essere in pericolo di vita.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy