Disastro sull’A14, camion in fiamme, chiusa la galleria: 13Km di coda

A14
(Vigili del Fuoco)

Disastro sull’A14, camion in fiamme, chiusa la galleria: 13Km di coda. 

In un’Italia flagellata in queste ore dal maltempo spostarsi sta diventando davvero molto complicato. Ancora peggiore la situazione lungo l’A14 dove a causa di un grave incidente con un mezzo pesante che ha preso fuoco si sono formati 13Km di coda a causa della chiusura di una galleria. Il tratto della A14 interessato è quello tra San Benedetto del Tronto e Pedaso, in direzione Ancona. Altri problemi e disagi si registrano  tra i caselli di Fermo – Port S. Giorgio e Grottammare con l’intero tratto autostradale chiuso.

Per quanto riguarda la Liguria dopo quanto accaduto con il crollo del Ponte Morandi ricordiamo che la A10 Genova-Savona-Ventimiglia è chiusa nel tratto tra il bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto: a chi deve entrare in città viene consigliato l’ingresso Genova Ovest sulla A7 Milano-Genova. Questa mattina si registravano lunghe code sulla A12 tra Genova est e il bivio A12/A7 Milano-Genova.

Infine segnaliamo code sulla A22 Autostrada del Brennero, nel tratto tra Carpi e l’allacciamento A1 Milano-Napoli in direzione Modena e sulla A1 Firenze-Roma altre code nel tratto tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze.

Impostazioni privacy