CONDIVIDI
autostrada a13
(screenshot video)

Dramma nel pomeriggio intorno alle 16.00 sull’Autostrada A13 nel tratto bolognese, tir si ribalta: traffico in tilt, code e ci sono vittime.

Autostrada A13 chiusa nel tratto bolognese fra Interporto e Arcoveggio in entrambe le direzioni, a causa di un incidente. A ribaltarsi, occupando l’intera carreggiata, è stato un tir. Il conducente del veicolo è deceduto a causa dell’impatto violentissimo. Sul posto, oltre al personale della Direzione 3/o Tronco di Bologna sono intervenute pattuglie della Polstrada, Vigili del fuoco e soccorsi. Poco fa, si registravano ben 3 km di coda.

Leggi anche –> Incidente Autostrada A4, esercito in lutto: morti due soldati italiani

Disagi e incidenti: caos sull’Autostrada A13

Segnala sul proprio sito Autostrade per l’Italia: “Tratto Chiuso tra Bologna Arcoveggio e Bologna Interporto per incidente Entrata consigliata verso Padova: Bologna Interporto. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Bologna Fiera su A14 Bologna-Taranto”. Un dramma si era sfiorato invece questa mattina: nel tratto fra Altedo e Ferrara Sud, in direzione Padova, si è ribaltato un tir.

Il mezzo pesante era privo di carico, ma a bordo c’erano due persone, di 50 e 23 anni. Questi sono riusciti miracolosamente a uscire dal mezzo. Il camion ha poi preso fuoco. La sua carcassa è rimasta bloccata nella corsia di sorpasso, all’altezza di Poggio Renatico. Si sono nel giro di breve tempo create lunghissime code.

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News