Autostrada A13, tir si ribalta: traffico in tilt, ci sono vittime

autostrada a13
(screenshot video)

Dramma nel pomeriggio intorno alle 16.00 sull’Autostrada A13 nel tratto bolognese, tir si ribalta: traffico in tilt, code e ci sono vittime.

Autostrada A13 chiusa nel tratto bolognese fra Interporto e Arcoveggio in entrambe le direzioni, a causa di un incidente. A ribaltarsi, occupando l’intera carreggiata, è stato un tir. Il conducente del veicolo è deceduto a causa dell’impatto violentissimo. Sul posto, oltre al personale della Direzione 3/o Tronco di Bologna sono intervenute pattuglie della Polstrada, Vigili del fuoco e soccorsi. Poco fa, si registravano ben 3 km di coda.

Leggi anche –> Incidente Autostrada A4, esercito in lutto: morti due soldati italiani

Disagi e incidenti: caos sull’Autostrada A13

Segnala sul proprio sito Autostrade per l’Italia: “Tratto Chiuso tra Bologna Arcoveggio e Bologna Interporto per incidente Entrata consigliata verso Padova: Bologna Interporto. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Bologna Fiera su A14 Bologna-Taranto”. Un dramma si era sfiorato invece questa mattina: nel tratto fra Altedo e Ferrara Sud, in direzione Padova, si è ribaltato un tir.

Il mezzo pesante era privo di carico, ma a bordo c’erano due persone, di 50 e 23 anni. Questi sono riusciti miracolosamente a uscire dal mezzo. Il camion ha poi preso fuoco. La sua carcassa è rimasta bloccata nella corsia di sorpasso, all’altezza di Poggio Renatico. Si sono nel giro di breve tempo create lunghissime code.

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy