Voli+low+cost+per+Orlando%2C+in+Florida.+Novit%C3%A0+imperdibile
viagginewscom
/2018/09/05/voli-low-cost-orlando-florida/amp/
low cost

Voli low cost per Orlando, in Florida. Novità imperdibile

Airbus A321 di Wow Air (MercerMJ, CC BY-SA 2.0, Wikipedia)

Voli low cost per Orlando, in Florida. La novità da non perdere, di Wow Air. Aumentano ancora le tratte a lungi raggio low cost per gli Stati Uniti.

Sognate di viaggiare verso la Florida, magari ad Orlando per visitare le sue numerose attrazioni con i parchi di divertimento più famosi del mondo? Da oggi potrebbe essere non più solo un sogno, ma un’opportunità concreta grazie ai voli low cost di Wow Air. Le ultime news.

Voli low cost per Orlando, Florida

Un’ottima notizia per tutti i passeggeri del trasporto aereo, in particolare per coloro che viaggiano sulle tratte a lungo raggio, intercontinentali: sono in arrivo i voli low cost per Orlando, in Florida, con partenza dall’Europa.

Il nuovo, imperdibile servizio sarà attivato dalla compagnia aerea islandese Wow Air a partire dal prossimo dicembre. Le partenze dei voli per la Florida avverranno dall’aeroporto di Reykjavik, in Islanda, a bordo di Airbus A321. Lo scalo della capitale islandese è collegato all’Italia, sempre da Wow Air, con voli diretti in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa. Anche dal nostro Paese, quindi, si potrà approfittare dei voli low cost per Orlando, partendo da Milano e facendo scalo a Reykjavik, sempre con velivoli di Wow Air.

Il volo diretto low cost da Reykjavik a Orlando, in Florida, sarà inaugurato il prossimo 18 dicembre e avrà tre frequenze alla settimana.

Con la nuova tratta low cost a lungo raggio per Orlando, la compagnia aerea islandese punta a conquistare diversi mercati europei grazie ai voli in connessione, come quello da Milano Malpensa.

Wow Air effettua voli low cost diretti tra Reykjavik e i principali aeroporti europei, Isole Canarie incluse, Nuova Delhi e diversi aeroporti di Canada e Stati Uniti.

La nuova tratta low cost rappresenta un’ulteriore opportunità di viaggio e soprattutto un’ulteriore ampliamento dei collegamenti aerei low cost tra Europa e Stati Uniti.

Sempre per la Florida, vi ricordiamo inoltre i voli low cost da Milano Malpensa a Miami di Air Italy.

Voli low cost per Orlando, la città dei divertimenti

Orlando, Florida (iStock)

La città di Orlando sorge al centro della Florida e si affaccia su oltre 100 laghi. Offre una gran varietà di attrazioni che ne fanno una delle città turistiche più importanti degli Stati Uniti. Ospita diversi parchi di divertimento e tematici, tra i quali il più famoso è il Walt Disney World Resort, a cui si aggiungono anche lo Universal Orlando Resort e il SeaWorld Orlando. Quest’ultimo è sia un parco d’avventura, che mostra numerose immagini zoologiche e di animali marini durante il percorso, sia un classico parco dei divertimenti con le montagne russe e un parco acquatico.

Sui voli low cost leggi anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Valeria Bellagamba

Pubblicato da
Valeria Bellagamba