CONDIVIDI
Million Day
(Websource)

Estrazione Million Day 5 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Prosegue dal 19 agosto la striscia senza vincitori del premio massimo al Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. L’ultima volta, la combinazione è stata indovinata a Terracina, in provincia di Latina. Nessun vincitore, dunque, in questi primi quattro giorni di settembre. Vedremo se oggi sarà il giorno giusto. Negli ultimi tre mesi, abbiamo registrato otto vincitori a giugno, due a luglio e tre ad agosto

La lotteria giornaliera ha un successo crescente: con solo un’euro si ha la possibilità di diventare milionari. Basta infatti indovinare cinque numeri da 1 a 55. Ma vincere non è semplice: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Inoltre vi ricordiamo che la ludopatia è una piaga che affligge milioni di persone e l’invito è a non farsi trascinare nel tunnel del gioco d’azzardo, sia esso legale o illegale. L’appuntamento quotidiano è per le ore 19.00 con l’estrazione della combinazione vincente.

Estrazione Million Day 5 settembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 4 settembre: 12 13 24 33 44

La combinazione vincente Million Day 5 settembre: 2-14-40-48-51

Leggi tutte le nostre notizie su Google News