CONDIVIDI
Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 4 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche ieri nessuno ha indovinato la combinazione vincente del Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. L’ultimo vincitore risale al 19 agosto, quando la combinazione è stata indovinata a Terracina, in provincia di Latina. Nessun vincitore, dunque, in questi primi giorni di settembre. Due altri i vincitori ad agosto: il nove qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Porto Empedocle, poi la dea bendata aveva baciato Veroli, in provincia di Frosinone.

Si aggiungono ai due di luglio e ai ben otto di giugno. Con solo un’euro si ha la possibilità di diventare milionari. Basta infatti indovinare cinque numeri da 1 a 55. Ma vincere non è semplice: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Sono previsti anche premi di consolazione per chi indovina 4 numeri, 3 o anche solo 2. In questi casi si possono vincere 1.000 euro. 50 euro o 2 euro. L’appuntamento quotidiano è per le ore 19.00 con l’estrazione della combinazione vincente.

Estrazione Million Day 4 settembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 4 settembre: 12 13 24 33 44

La combinazione Million Day 3 settembre: 8-10-23-48-49

Leggi tutte le nostre notizie su Google News