Lutto per Lazio e Inter: addio a Mario Facco, vinse uno scudetto

mario facco
(screenshot video)

Lutto per Lazio e Inter: addio a Mario Facco, ex difensore e attualmente commentatore sportivo, vinse uno scudetto coi biancocelesti.

La Lazio è in lutto: Mario Facco, difensore biancoceleste campione d’Italia nel 1974, è scomparso oggi all’età di 72 anni. Nato a Milano nel 1946, Facco ha vestito anche le maglia di Lazio (dal 1968 al 1974). Inoltre ha giocato con Inter, Avellino e Parma prima di intraprendere la carriera da allenatore. Più di recente, lo ricordiamo come commentatore sia per delle televisioni locali che per RaiSport.

Leggi anche –> Grave Lutto in Serie A: Muore Davide Astori Capitano della Fiorentina, Giornata Rinviata

Il ricordo commosso di Mario Facco

Mario Facco, residente a Fregene, era malato da tempo: “La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell’ex calciatore biancoceleste Mario Facco e si uniscono al dolore della famiglia”, è il commosso messaggio di cordoglio da parte del club biancoceleste.

Commosso per la triste notizia della morte dell’ex difensore laziale è l’ex compagno, Felice Pulici: “Una persona fantastica, sempre disponibile. Un amico infinito, che ci guarderà da lassù e cercherà di dare una mano a tutti noi che siamo qui”. Il difensore aveva iniziato la sua avventura da calciatore nell’Inter, poi nel 1968 era approdato alla Lazio, che in quell’anno militava in Serie B, riuscendo a ottenere la promozione e dopo qualche anno lo scudetto coi colori biancocelesti, il primo della storia del club.

Leggete le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy