Ryanair, offerte e saldi d’autunno: voli a partire da 9 euro

Le offerte di Ryanair per i voli da settembre 2018. Sconti e promozioni sui biglietti

Tornati dalle vacanze l’unico modo per non sprofondare nella tristezza è quello di prenotare subito un’altra vacanza. Ryanair, la compagnia low cost più famosa d’Europa, ve ne dà subito l’occasione con le sue offerte speciali sui voli. Dei saldi d’autunno in anticipo con sconti importanti e biglietti che costano appena dai 9 euro in su.

Ryanair dal 1 novembre applicherà nuove regole sul bagaglio a mano (qui tutte le informazioni sulle nuove regole sul bagaglio a mano) fino ad allora se acquisterete la tariffa più economica – ed è quella delle promozioni – potrete portare a bordo solo una piccola borsa e dovrete imbarcare in stiva il vostro trolley. Se volete portarlo con voi in cabina dovrete acquistare il ‘priority’ che costa 6 euro e vi permetterà di avere l’imbarco prioritario e di portare in cabina i vostri bagagli.

Leggi anche -> Vacanze come sopravvivere al rientro in città

Offerte Ryanair settembre 2018 sui voli

La compagnia irlandese Ryanair vola su oltre 200 destinazioni in 34 Paesi, oltre a tutta l’Europa serve anche il Marocco con nove destinazioni, la Giordania con Amman e Israele con destinazione Tel Aviv e Eilat. Dall’Italia Ryanair parte dalle principali città italiane. Impossibile dunque non trovare il volo giusto e l’occasione perfetta.

La promozione lanciata da Ryanair prevede voli a partire da 9 euro disponibili dal 1 settembre fino al 30 o comunque fino ad esaurimento delle disponibilità. I prezzi sono di solo andata. Da Milano Orio al Serio si parte per Dusseldorf a 9.99 euro, per Barcellona, Bordeaux, Parigi, Varsavia e Saragozza a 12.73. Budapest e Berlino a 12.99;Edimburgo, Londra, Porto, Tangeri e Madrid a 14.69 euro; Stoccolma e Oslo a 14.99. Se sognate una fuga al mare – a settembre e ottobre si può ancora fare il bagno – andare a Rodi con 19.59, a Creta con 21.55 euro oppure a Lanzarote e FuerteVentura con 24.99.

Da Roma Ciampino Stoccolma Londra, Budapest, Atene, Berlino e Bordeaux distano appena 14.69 euro così come il mare di Corfù, di Malta, di Palma di Maiorca e di Santander. Parigi, Copenaghen, Varsavia a 14.99; Madrid, Porto e Rabat 16.65.

Leggi anche -> Bagaglio a mano Ryanair: cosa si può mettere dentro e cosa è vietato

 

Impostazioni privacy