La moglie di Matteo Caccia è disperata: “Aiutatemi a ritrovarlo” – FOTO

(Facebook)

La moglie di Matteo Caccia è disperata: “Aiutatemi a ritrovarlo”, un appello su Facebook e la foto dell’uomo scomparso da lunedì.

Da diverse ore rimbalza su Facebook un appello per Matteo Caccia, un uomo di Busto Arsizio: “Questo nella foto è mio marito Matteo Caccia, non abbiamo più sue notizie da Lunedì 20 Agosto. È sparito da Busto Arsizio”, scrive sua moglie nell’appello. Del giovane marito si sono perse le tracce da una settimane e ogni momento che passa aumenta l’apprensione dei suoi familiari. L’uomo è sparito a bordo della sua auto, una Seat Leon Station Wagon targata EZ061EK. Il mezzo non sarebbe stato ancora ritrovato.

Leggi anche –> Runa, la 17enne scomparsa nel nulla ad Asti: appello disperato del papà

Migliaia di condivisioni per l’appello della moglie di Matteo Caccia

La moglie dell’uomo conclude così il suo disperato appello: “Chiunque avesse notizie o informazioni o per avvistamenti è pregato di contattare i carabinieri o me al cellulare 3401864585 o Erica allo 3332460419″.

Oltre seimila le condivisioni in Rete dell’appello di Marta, la moglie dell’uomo scomparso in maniera misteriosa. Poco si sa rispetto a che fine l’uomo possa aver fatto. Le condivisioni all’appello della donna sono arrivate da tutta Italia.

Impostazioni privacy