Girare il mondo bevendo nei cocktail bar più famosi: l’offerta di lavoro da sogno

offerta-lavoro-bere-gin-giro-del-mondo-mr-foggs-bombay

Offerta di lavoro da sogno: girare il mondo bevendo gin e provando tutti i cocktail bar più belli del mondo.

Le offerte di lavoro che rispondono ai vostri sogni più segreti non sono così comuni da trovare. Spesso vi abbiamo tenuto informati su proposte lavorative interessanti e particolari, ma ora ne arriva una nuova veramente da far impazzire chiunque. Se generalmente si dice che “a lavoro non si beve”, per questa offerta di lavoro dovrete fare tutto il contrario: bere.

Mr. Fogg’s e Bombay Sapphire: l’offerta di lavoro da sogno

Una azienda londinese che gestisce numerosi bar a Londra, Mr.Fogg’s, ha deciso di collaborare con il famoso brand di gin Bombay Sapphire e dare vita ad un concorso per trovare la persona giusta per il loro progetto: un giro del mondo alla scoperta dei cocktail e dei drink più particolari che si trovano sulla terra. Le competenze? Quelle di un buon travel blogger: fare foto accattivanti, avere una buona competenza sui social network, fare delle foto e amare il gin, ovviamente!

Chi verrà selezionato da questo concorso potrà partire insieme ad un amico o una amica e iniziare questo giro del mondo seguendo le tracce di Jules Verne nel libro Il Giro del Mondo in 80 giorni. A oggi pare che nel comunicato stampa che chiama a raccolta gli aspiranti viaggiatori, ancora non siano state rese note tutte le tappe che si affronteranno in questo viaggio, ma si conosce un assaggio di tutto questo. Pare infatti che fra le tante tappe si andrà a Hong Kong, Tokyo, Mumbai, San Francisco, New York, Lisbona. Come se queste città non fossero abbastanza, pare che i vincitori avranno diritto anche a prendere parte a delle esperienze meravigliose dal valore di 10mila dollari, oltre che serate nei cocktail bar più famosi e belli del mondo.

Come partecipare al concorso per il lavoro più bello del mondo?

Oltre a girare e assaggiare gin, il fortunato vincitore però dovrà anche documentare il tutto e trovare l’ingrediente segreto per una nuovo cocktail a base di gin che potrebbe funzionare, e la sede papabile per una nuova location di Mr.Fogg’s.

L’idea è allettante e per partecipare bisogna compilare un form online entro il 27 agosto e avere tre caratteristiche: essere coraggiosi, valorosi e avere un cuor di leone”.

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy