Cercasi libraio per un’isola delle Maldive: i requisiti necessari per il lavoro dei sogni

Maldive
(Booking.com)

Cercasi libraio per un’isola delle Maldive: i requisiti necessari per il lavoro dei sogni. 

Sognate da sempre di cambiare vita e fuggire lontano, cercate un lavoro da sogno che vi possa far guadagnare bene vivendo in un paradiso terrestre dove c’è sempre bel tempo e il mare è il più bello e pulito del mondo? Forse abbiamo trovato l’occupazione che fa per voi.

Leggi anche –> Quando andare alle Maldive: meteo, periodo migliore, dove andare

Si tratta di fare il libraio in una delle isole più belle dell’arcipelago delle Maldive. Il vostro datore di lavoro sarà Philip Blackwell, rampollo di una delle più importanti aziende famigliari di librai che ha deciso di aprire un punto vendita all’interno di uno dei più esclusivi resort extra lusso delle Maldive, il Soneva Fushi.

Leggi anche –>Maldive: la top 5 dei resort più lussuosi delle isole

Le competenze richieste, oltre alla lingua inglese evidentemente, sono anche quelle di poter tenere un blog attivo sul quale raccontare per l’appunto l’attività di un libraio su un’isola deserta. Sarà richiesto ove possibile di entrare in contatto con i molti vip presenti nel resort da 20mila euro a notte e coinvolgerli in qualche pezzo per il sito o almeno in qualche foto. Inoltre il candidato dovrà anche tenere piccoli corsi di scrittura e altre iniziative letterarie.

La posizione è vacante da diverso tempo, perché tutti sognano di andare a vivere alle Maldive, ma quando dal sogno si passa alla realtà le cose non sono poi così semplici e immediate.

Impostazioni privacy