Giulia De Lellis: “La mia vita è stata completamente stravolta”

Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)

Giulia De Lellis: “La mia vita è stata completamente stravolta”. 

Giulia De Lellis a cuore aperto confessa quanto e come sia cambiata la sua vita negli ultimi tre anni. Lo fa ovviamente sul proprio profilo Instagram: “Casina d’estate, profumo di mare e famiglia. Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica !!
Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme. Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata.

Leggi anche –> Vacanze VIP: Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme in Spagna

“Una persona speciale una volta mi disse “ tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire” !
(vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere . E qualunque sia la vostra situazione, con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una .. Provate a pensarci.
Viviamo, dovrebbe bastare già ..”.

Leggi anche –> Giulia De Lellis contro gli haters: insulti alla nipotina di 9 mesi

Casina d’estate, profumo di mare e famiglia 🐚 Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica !! Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme . Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata. Una persona speciale una volta mi disse “ tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire” ! ( vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere . E qualunque sia la vostra situazione , con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una .. Provate a pensarci. Viviamo, dovrebbe bastare già .. 💭#GDL#pensieri#sardegna#una

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy