Incidente stradale a Savona, donna di 92 dà il via ad una carambola: 5 feriti

anziana incidente
Una anziana innesca un incidente d’auto, 5 i feriti in totale

Una anziana di 92 anni dà vita ad un incidente stradale dopo aver tamponato l’auto che la precedeva: ci sono 5 feriti, tra i quali una 20enne in codice rosso.

A Savona è andato in scena un incidente stradale con un fattore che potremmo ritenere non proprio comune. Ad innescare il sinistro è stata infatti una donna di 92 anni, la quale si trovava alla guida della sua auto, una Fiat Seicento. Purtroppo però la stessa ha dato il via ad una carambola che ha portato al tamponamento della vettura che la precedeva. Sintomo che la 92enne non aveva rispettato l’obbligo di mantenere la distanza di sicurezza. In virtù di ciò infatti chi tampona ha sempre torto. in seguito al contatto tra i due veicoli, la Seicento condotta dall’anziana ha invaso la carreggiata opposta sbandando, e finendo con lo sbattere dapprima contro un’altra vettura parcheggiata in strada e poi anche contro un motorino. Per fortuna non è sopraggiunto nessun altro in quel mentre.

Incidente, tutto è partito dall’anziana

Il bilancio di questo incidente è di cinque feriti, due dei quali risultano essere dei giovani che stavano passeggiando sul marciapiede quando si è verificato l’incidente. Di questi una ragazza di 20 anni è stata condotta in ospedale a Pietra Ligure in codice rosso. Sul posto sono intervenuti il personale medico del 118, la Croce Bianca, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno svolto i rilievi del caso. un altro letale incidente era accaduto a Mogliano Veneto qualche giorno fa, con una vittima in questa circostanza.

 

Impostazioni privacy