De Sica e Boldi nel nuovo film di Natale, ecco le prime immagini – VIDEO

Dopo 13 anni, Christian De Sica e Massimo Boldi tornano a lavorare insieme. I due stanno lavorando al nuovo film di Natale

Sono tornati insieme dopo 13 anni e stanno preparando il nuovo film di Natale. I re dei cinepanettoni, Christian De Sica e Massimo Boldi, tornano al cinema fianco al fianco con il film “Amici come prima”. Da qualche mese è noto che i due sono riusciti a ritrovare il feeling perduto e così hanno deciso di far felice i tantissimi fan che invocavano il loro ritorno. Proprio in questi giorni la coppia sta ultimando la lavorazione del film e stamattina Christian De Sica ha postato un breve video di quella che sarà una scena che vedremo a Natale. Sul suo profilo ufficiale si nota l’attore romano spingere una sedia a rotelle su cui è seduto Boldi. Un video molto breve, dunque, ma che non ha mancato di suscitare l’entusiasmo dei tanti loro fan.

De Sica e Boldi: “Un piccolo miracolo per tornare insieme”

De Sica ha raccontato in un’intervista com’è rinata la collaborazione con Massimo Boldi: “È dovuto succedere un piccolo miracolo. Era da tempo che Massimo mi chiedeva di fare qualcosa insieme e io stavo cercando di scrivere un film. Ma stavo lavorando a un testo dal tono drammatico. Poi, anche su richiesta della casa di produzione, la sceneggiatura ha virato più sui toni della commedia e il personaggio che si è delineato sembrava cucito addosso a Massimo. A quel punto era fatta”. La trama vede De Sica costretto a travestirsi da anziana badante per evitare che la figlia di Boldi venda tutto il patrimonio di famiglia a un gruppo cinese. De Sica è anche regista del film che è prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore.

Impostazioni privacy