Azienda di Varese festeggia 30 anni e porta dipendenti e famiglie a Tenerife

Tenerife,
Tenerife

Il modo ideale per festeggiare i 30 anni di attività? Portare dipendenti e famiglie a Tenerife, questo l’esempio di un’azienda di Varese

La Nuova Tecnostampa di Gerenzano, in provincia di Varese, ha raggiunto i 30 anni di attività. Un traguardo straordinario che ha deciso di festeggiare portato i 23 dipendenti e le loro famiglie a Tenerife. Per tutti una vacanza da sei giorni per ringraziarli di quanto fatto e per aver contribuito a far crescere l’attività. Erika Mascheroni e Andrea Meloni, marito e moglie e proprietari dell’azienda, hanno commentato così la loro scelta: “Se siamo arrivati fino a qui il merito è loro. È importante essere al passo con i tempi e non avere mai paura di investire, anche nel pieno della crisi. Noi ci abbiamo creduto”.

Una vacanza a Tenerife per tutti i dipendenti

I lavoratori che beneficeranno di questo premio hanno tra i 20 e i 35 anni, tra loro anche cinque stranieri (due dal Marocco e tre dall’Egitto). In tutto saranno circa una quarantina di persone, tenendo conto delle famiglie, coloro che si imbarcheranno da Malpensa per approdare in un resort in formula all inclusive. Partiti con un capannone a Gorgonzola grande trecento metri quadrati ora l’azienda si trasferirà in una struttura di 3500 metri quadrati di produzione a Uboldo. “I nostri ragazzi tifano per noi e per l’azienda, vedono gli investimenti che facciamo per mandarla avanti e sentono di avere un futuro sicuro. Per questo un giorno, parlando di welfare aziendale, ci siamo detti “perché non fare un viaggio tutti insieme per andare a trovare Antonia, la nostra ex collaboratrice, e vivere un’esperienza nuova”?”. I dipendenti infatti andranno a trovare Antonia, ex collaboratrice che ha cambiato vita e si è trasferita da qualche anno a Tenerife. “Se avessimo avuto anche solo per un attimo il timore di non farcela, se non avessimo cavalcato l’onda, non saremmo arrivati fino qui: è andata bene anche perché i clienti hanno creduto in noi”.

Impostazioni privacy