Ferragosto 2018: vacanze al mare, le spiagge dove rilassarsi

spiagge-ferragosto-2018-vacanze-mare-rilassanti
iStock

Ferragosto 2018 vacanze: dove andare al mare e le tre spiagge perfette per rilassarsi il 15 agosto.

Se ancora non avete deciso cosa fare per Ferragosto 2018, ma siete certi del fatto che il 15 agosto vorrete rilassarvi e non pensare a niente, né al lavoro, né alla casa, allora noi di Viagginews digeriamo una serie di spiagge bellissime per Ferragosto 2018 dove rilassarsi .Ovviamente questa tipologia di vacanza non è low cost, soprattutto se decidete di partire all’ultimo, ma per una giornata di vacanza per questo Ferragosto 2018 si può anche fare qualche sacrificio, soprattutto se le vostre ferie sono passate da tempo o se invece le farete a settembre.

Volete sapere il significato di Ferragosto, dove si festeggia nel mondo e le implicazioni religiose?

State cercando altre idee per Ferragosto 2018? Ecco qualche spunto

Top 3: le spiagge per una mini vacanza di Ferragosto

Vediamo allora insieme quali sono le spiagge per Ferragosto 2018 dove rilassarsi e godersi un po’ di relax in questi giorni di caldo intenso e torrido.

  • Punta Secca una spiaggia meravigliosa in Sicilia dove trascorrere Ferragosto 2018 è proprio questa ed è diventata famosissima grazie alla serie tv del Commissario Montalbano. Proprio qui infatti, sulla spiaggia, potrete vedere il celebre balcone da cui ogni mattina commissario più amato della televisione e d’Italia si affaccia e riflette per risolvere i casi più misteriosi.
  • Cala Biriola: ci spostiamo in Sardegna una regione estiva per eccellenza,  siamo nel Golfo di Orosei sulla costa orientale equesta spiaggia è perfetta per rilassarsi a Ferragosto 2018 in quanto è completamente immersa nella natura. L’arenile è composto da tanti sassolini bianchi piccoli, attorno a voi delle rocce e della vegetazione mediterranea che sembrano quasi proteggervi. I cespugli di timo rosmarino e ginepro regalo un profumo nell’aria che vi rinvigorirà senza contare il mare, bellissimo e trasparente, perfetto per delle lunghe nottate.
  • Punta Prosciutto: per la terza spiaggia perfetta per Ferragosto 2018 andiamo a Punta Prosciutto. Siamo in Salento e questo è proprio un paradiso naturale al 100%. La spiaggia è lunghissima, bianca, il mare ha un fondale basso perfetto per delle passeggiate o per sdraiarsi a riva e farsi coccolare e rinfrescare delle onde del mare. La spiaggia bianca soffice e la vegetazione Mediterranea regalano a questa spiaggia un aspetto straordinario.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy