Aida Yespica, lite furiosa col fidanzato: “Io sul traghetto non ci salgo”

Aida Yespica, lite furiosa col fidanzato: "Io sul traghetto non ci salgo"
(Websource)

La prima vacanza romantica tra Aida Yespica ed il nuovo fidanzato Matteo Cavalli si è conclusa con un battibecco. La showgirl, infatti, non voleva salire a bordo del traghetto per lasciare Mykonos.

L’amore scoppiato tra Aida Yespica e Matteo Cavalli, suo commercialista, sta andando a gonfie vele, i due sono stato fotografati a più riprese mentre si concedevano una vacanza romantica nelle isole greche: la coppia è stata beccata in atteggiamenti teneri ed effusioni sulla spiaggia di Mykonos. Ma se la settimana di relax è andata per il meglio, qualcosa è andato storto al momento di dover fare ritorno sulla terrà ferma: il settimanale di gossip “Il Nuovo” ha pubblicato le foto della coppia mentre discute animatamente prima della partenza.

Leggi anche -> Vacanze da vip: Aida Yespica vola in Messico FOTO

Aida Yespica, lite con il fidanzato: la showgirl non voleva tornare in traghetto

Secondo quanto si legge sul settimanale di gossip, il motivo della lite è legato al mezzo di trasporto che avrebbe dovuto portare la coppia in Grecia per il volo di ritorno. Cavalli avrebbe preso il traghetto come tutti, ma la diva pare non fosse d’accordo ad un viaggio sullo scomodo mezzo e quindi avrebbe cominciato ad alterarsi con il compagno. Nulla ha fatto cambiare idea ad Aida e Matteo, pur di concludere la lite ha affittato un elicottero per fare ritorno sul continente. In alcune foto successive, sempre pubblicate su ‘Il Nuovo‘, la coppia è immortalata in atteggiamenti più sereni mentre si appresta a salire a bordo del mezzo esclusivo. Una scenata, quella della bella Aida, che è probabilmente legata all’abitudine di fare vacanze estive da sogno contornate da tutti i confort e lusso di ogni tipo.

Leggi anche -> Vacanze vip: Aida Yespica a Bora Bora

Impostazioni privacy