Marco Bocci compie 40 anni, il regalo speciale di Laura Chiatti – VIDEO

(Websource)

Oggi Marco Bocci compie 40 anni e posta un video in cui mostra il regalo fattogli dalla moglie Laura Chiatti.

Il sex sybol Marco Bocci, conosciuto sul piccolo schermo per le sue interpretazioni in ‘Romanzo Criminale’ e ‘Squadra antimafia’, è entrato oggi negli ‘anta’ ed ha raccontato lo splendido regalo che sua moglie gli ha fatto questa mattina. L’attore, attualmente sullo schermo con ‘Solo’, non sembra risentire di entrare nei temuti 40 anni e racconta felicissimo, già di prima mattina, il risveglio in famiglia con tanto di sorpresa. Laura Chiatti, non è nuova a regali e sorprese a suo marito, soprattutto dopo che Marco Bocci è uscito finalmente dall’ospedale e i due si sono potuti finalmente riabbracciare.

Leggi anche —> Marco Bocci, il dramma è finito: l’emozionante ritorno dai figli

Marco Bocci entra negli ‘anta’: “E poi tua moglie ti fa trovare il casco di Ayrton Senna”

Sex symbol molto apprezzato dal pubblico in rosa, Marco Bocci non ha mostrato la minima paura a questo traguardo così importante proprio perchè, forse, la sua felicità di oggi, fino a poco tempo fa, non era stata certamente tanto scontata. Dopo le dimissioni dall’ospedale, infatti, l’amore familiare che ha avvolto l’attore si è propagato nelle tante attenzioni e nel regalo ricevuto da sua moglie, dolce e pieno di sensibilità.

https://www.instagram.com/p/BmDPz0bHRxE/?taken-by=marcoboccireal

“Felice compleanno amore mio”, aveva postato l’attrice su Instagram e, il suo amatissimo compagno di vita ha risposto: “E poi tua moglie ti fa trovare il casco di Ayrton Senna, una frase che parla da sola.

Leggi anche —> Amici serale: Marco Bocci si commuove per la sorpresa di Laura Chiatti in Diretta

Marco Bocci, infatti, è un grandissimo appassionato di Formula 1 ed è anche pilota automobilistico, dunque, il regalo di Laura Chiatti oltre ad aver richiesto delle ricerche approfondire prima di approdare alle mani del marito dimostra certamente quanto sia ancora radicato il loro amore.

Marta Colanera

Impostazioni privacy