Amici Serale: Marco Bocci si commuove per la sorpresa di Laura Chiatti in Diretta

Marco Bocci
(Screenshot)

Amici Serale: Marco Bocci si commuove per la sorpresa di Laura Chiatti in Diretta. 

Momento di grande commozione per Marco Bocci durante il Serale di Amici che sta andando in onda questa sera Domenica 27 maggio 2018. A sorpresa entra in studio la sua compagna Laura Chiatti che gli dedica il brano A Mano a mano di Rino Gaetano. “Un colpo basso” lo ha definito lui visibilmente commosso.

Il riferimento è al difficilissimo momento vissuto dalla coppia dopo la grave malattia di Marco Bocci costretto a stare diverse settimane in ospedale ricoverato nel reparto malattie infettive.

Ecco tutti i dettagli sulla malattia di Marco Bocci –> Come sta Marco Bocci? Gli ultimi aggiornamenti sulla salute dell’attore

Leggi anche –> Laura Chiatti, post commovente per i figli pensando al papà Marco Bocci ricoverato

Laura Chiatti celebra Marco Bocci al ritorno a casa dall’ospedale

Marco Bocci dopo la grave malattia che lo ha colpito è tornato finalmente a casa dall’ospedale. L’attore ha voluto celebrare questo momento con un post di Instagram, ma anche la sua compagna Laura Chiatti non è stata da meno e ha pubblicato per ricordare questo momento finalmente felice dopo settimane di grande apprensione un post su Instagram con una foto e un messaggio che hanno commosso tutti. “Quando siete felici… fateci caso .❤vi amo.”. E’ questo il messaggio breve, ma molto intenso che Laura Chiatti regala al suo Marco e ai loro figli Enea e Pablo in occasione del ritorno a casa dopo settimane di ospedale di Marco Bocci. Un ritorno alla normalità, un ritorno alla vita dopo tanta paura.

Impostazioni privacy