Stazione allagata in Svezia per le piogge: i passeggeri fanno il bagno come in piscina

stazione-allagata-svezia-piscina-video

Svezia: piogge violente allagano la stazione dei treni e i passeggeri fanno il bagno come se fossero in piscina aspettando il ripristino della normale circolazione ferroviaria.

Con il caldo torrido di questi giorni ci si arrangia come si può. Combattere l’afa e l’umidità che sta attanagliando tutto il nostro paese sembra quasi una Mission Impossible e per i prossimi giorni, almeno secondo quanto riportano le previsioni meteo dell’ultim’ora, la situazione non sembra migliorare, anzi. Come abbiamo detto, però, ci si arrangia e in qualche modo più o meno consono, si cerca di combattere la calura estiva di agosto. Ecco allora che, quando nei giorni scorsi la stazione dei treni di Uppsala si è allagata, i passeggeri hanno pensato bene di fare il bagno con tanto di pinne, maschere e gonfiabili.

Svezia, piogge battenti allagano la stazione e i passeggeri reagiscono così

Nei giorni scorsi, nonostante il caldo torrido, delle violente piogge si sono abbattute sulla Svezia, precisamente sulla città di Uppsala. La stazione centrale dei treni, proprio per colpa di queste improvvise e forti precipitazioni, si è allagata trasformandosi in una sorta di gigantesca piscina.

Potete immaginare quanti ritardi e disagi agli spostamenti questo allagamento abbia provocato, ma dopo essersi inferociti per i disagi i passeggeri hanno capito che la rabbia non sarebbe servita a molto e così hanno deciso di cogliere il lato comico e divertente della situazione. Visto che, anche se aveva piovuto, siamo comunque in estate e le temperature sono torride anche in Svezia nonostante sia nettamente più al nord dell’Italia, i passeggeri hanno sfruttato la situazione a loro favore e hanno deciso di viversi quel ritardo e quei rallentamenti nella circolazione in modo divertente. La stazione allagata è diventata così una gigantesca piscina e i passeggeri, con pinne, maschera e boccaglio e gonfiabili a forma di fenicottero si sono gettati in acqua. Un’idea niente male per ingannare il tempo e rinfrescarsi allo stesso tempo visto che, molti dei passeggeri, erano in stazione per partire alla volta delle vacanze e delle ferie estive. Ovviamente i video di questo momento così goliardico e geniale allo stesso tempo sono stati pubblicati sul web e, dalle immagini, si capisce che il divertimento era praticamente assicurato!

Impostazioni privacy