Tiziano Ferro in vacanza a Sabaudia: la foto hot che scatena i fan

Tiziano Ferro si sta godendo le vacanze estive 2018 un po’ come tutti: abbiamo visto Emma Marrone, bellissima e caliente in Sicilia e, da poco, Tiziano Ferro ha pubblicato anche una foto sul suo profilo Social di Instagram in cui si vede il cantante a petto nudo a Sabaudia vicino alla sua terra natia, Latina. La foto è accompagnata dalla didascalia scritta che dice:” Silenzio. Ascolta il mio mare. la mia terra”. Lo sfondo è meraviglioso: un azzurro del cielo limpidissimo e Tiziano Ferro con il suo fisico scolpito e scultoreo con un costume blu fa scatenare i suoi fan. Non stupisce così che la foto abbia collezionato in pochissimo tempo oltre 64 mila like: Tiziano Ferro appare così in ottima forma, anche grazie all’allenamento costante che ha fatto e continua a fare ormai da tantissimi anni.

Tiziano Ferro a Barcellona con il regista Muccino

Il cantante da poco però era anche stato in vacanza a Barcellona insieme a Gabriele Muccino e i due avevano pubblicato una foto insieme scatenando la curiosità dei fan che si stanno chiedendo se tra i due vi sia una collaborazione magari per la colonna sonora di una nuova pellicola proprio del regista.

Sabaudia: cosa vedere nei luoghi di vacanza di Tiziano Ferro

Ora però è tempo di rilassarsi è così Tiziano Ferro ha scelto di andare al mare proprio a Sabaudia. Sabaudia è un comune italiano proprio in provincia di Latina terra natia di Tiziano Ferro ed è ubicato nel cuore dell’agro pontino a pochissimi km da Roma e grazie ai suoi luoghi caratteristici è diventato un punto di ritrovo ogni anno per tantissimi turisti e laziali. Il mare di Sabaudia è considerato infatti tra i più belli del Lazio: è costituito da 15 km di spiaggia finissima con delle dune costiere che riportano a paesaggi lontani da noi. Il mare limpido è pulitissimo, i fondali sono trasparenti e la sensazione di pace e di bellezza di questo luogo attira tantissimi turisti, come abbiamo detto, ma a quanto pare anche le star della musica italiana come grandissimo Tiziano Ferro. Chissà che proprio guardando il mare e questa spiaggia meravigliosa non gli venga l’ispirazione per una prossima canzone Non ci resta che aspettare e vedere che cosa succederà.

Fonte immagine Instagram

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy