Sabrina Salerno, racconta ai followers: “In Italia sono volutamente persa di vista”

Sabrina Salerno (Instagram)
Nonostante molti programmi, soprattutto musicali, la cerchino ed i suoi followers la seguano accanitamente Sabrina Salerno non è intenzionata a tornare in Italia “In Italia sono volutamente persa di vista“, ha dichiarato la show girl.
Negli anni ‘80 e ‘90 Sabrina Salerno è sbocciata in italia divenendo un’icona sexy ma, effettivamente negli ultimi anni in italia non si è più vista nè in veste di cantante nè in nessun altro ruolo. Eppure la cantante è presentissima sui social con i suoi 500mila fan e quasi 120mila follower che la seguono attivamente con commenti, like e molti cuori. Nonostante non metta più piede in Italia, lavorativamente parlando, Sabrina Salerno ancora si fa sentire ed è considerata l’italiana che ha venduto più dischi all’estero.

Durante un’intervista Sabrina Salerno afferma: “In Italia sono volutamente persa di vista”

Intervistata Sabrina Salerno ha raccontato: “Non guardo al passato” e riferito il motivo per cui non intende lavorare più in Italia ma si sta concentrando su altri paesi come Francia, Spagna e Polonia: “Qui non ci sono grandi produzioni, in Francia partecipo a un circuito di concerti e show che dura da dieci anni e ha venduto 3 milioni di biglietti. Ho date chiuse fino al 2019. Sono l’unica straniera, anche se canto in francese, mia seconda lingua“. E neanche nel futuro la show girl vede il suo rientro in Italia come plausibile: “In Italia sono volutamente persa di vista. In tv vado solo per promuovere qualcosa o se mi danno tanti soldi. Mi chiamano continuamente, anche dall’estero. Di recente quattro concorrenti di Pechino Express mi hanno chiesto di far coppia con loro, e anche Ballando con le Stelle mi piace perché puoi imparare qualcosa, sarebbe una bella sfida”.

Leggi anche —> Carolyn Smith, salta l’operazione: “Macchinario rotto, rinviato tutto”

Appare evidente che la cantante nonostante il grande seguito, dimostrabile anche soltanto dal numero di followers, voglia dedicarsi alla carriera più che altro in Francia.

Marta Colanera
Impostazioni privacy