Carolyn Smith, salta l’operazione: “Macchinario rotto, rinviato tutto”

(Instagram)

La battaglia contro il cancro della coreografa Carolyn Smith, salta l’operazione prevista per oggi: “Macchinario rotto, rinviato tutto”.

Prosegue la battaglia contro il cancro di Carolyn Smith. La giudice di Ballando con le Stelle è sempre alle prese con la sua battaglia contro il tumore al seno. Attraverso i social network, aggiorna di continuo sulle sue condizioni di salute. Stamattina ha postato su Instagram una foto che la vede ritratta in ospedale, in attesa dell’intervento. Tutto pronto dunque per la nuova operazione. Ma qualcosa è andato storto.

Cosa è successo stamattina a Carolyn Smith?

Così Carolyn Smith ha successivamente fatto sapere che era stato tutto rinviato. “Ciao, ho appena fatto il cambio per l’operazione, ho messo il camice, è arrivato il Prof… si è rotta la macchina. Tutto spostato a domani mattina. Che mattinata un po’ sfigata. Adesso vado a fare colazione!”, sono state le sue parole. Era fine giugno quando la coreografa aveva annunciato che il tumore era ancora presente. Anche in quel caso aveva pubblicato su Instagram un post per raccontare l’esito della PET con contrasto a cui si è sottoposta a Treviso.

Carolyn Smith ha avuto in queste ultime settimane uno scontro con l’attrice Eleonora Brigliadori: “Le auguro di non incontrarmi. Sono svenuta, mi sono sentita male davanti alla tv”. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la Smith ha parlato in modo molto netto della Brigliadori e si dice molto contenta della decisione della Rai di escluderla dalla trasmissione Pechino Express dopo le frasi pronunciate contro Nadia Toffa. Ha spiegato la coreografa: “Mi sono sentita molto protetta dalla Rai e sono orgogliosa di lavorare in un’azienda in cui si ragiona così”.

Impostazioni privacy