Tina Cipollari tra famiglia e impegni lavorativi: “Sono una mamma presente”

Tina Cipollari
(screenshot video)

La star della tv Tina Cipollari tra famiglia e impegni lavorativi, parla dell’ex marito Chicco Nalli e spiega: “Sono una mamma presente”.

Torna a parlare Tina Cipollari e lo fa in un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’: nessun commento sulla sua presunta gravidanza, né alcun cenno al flirt che le viene attribuito col ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Nell’intervista, invece, ampio spazio all’ambito familiare, in particolare al rapporto coi figli e con l’ex marito Chicco Nalli.

Il rapporto di Tina Cipollari con l’ex marito e coi tre figli

Tina Cipollari in particolare mette in evidenza il rapporto con quest’ultimo: “Siamo una coppia separata che ha tre figli ed abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori. Il mio ruolo è sempre stato quello del ‘vigile’. Il papà non aveva molto polso nei loro confronti, quando erano più piccoli, perciò a volte sono stata molto severa. Al contrario, in certe circostanze mi rendo conto di essere molto permissiva, sono affettuosa e concedo loro moltissime cose”.

Aggiunge la ‘vamp’ di ‘Uomini e Donne’: “Sono una mamma molto presente ed anche apprensiva. Lo ero sicuramente di più quando i miei figli erano più piccoli. Poi, man mano, mi sono tranquillizzata. Quando non sono con me però mi rimane addosso quella sensazione d’insicurezza, temo che possa accadere qualcosa mentre non ci sono, anche quando ho la certezza di averli lasciati in mani sicure. È più forte di me, quando sono lontana da loro li chiamo spesso per sapere come stanno”.

Quindi spiega che in futuro accetterebbe di vedere uno dei suoi figli tronista del programma: “Non ci vedrei nulla di male. Possono fare tutto ciò che vogliono a patto che non sia nocivo per la loro vita. Penso che possa essere un’esperienza divertente per loro ma vorrei che nella vita facessero altro. Poi onestamente non penso che possa accadere, non sono attratti dal mondo televisivo. Francesco ha fatto alcune sfilate di moda bimbo e per ora è un gioco…”.

Impostazioni privacy