Tina Cipollari: la verità sul nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari
(Facebook)

Tina Cipollari: la verità sul nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara, le fughe a Firenze, le foto su Facebook e le parole di Chicco Nalli.

Quelle che fino a qualche ora fa sembravano voci stanno sempre più trovando conferma: Tina Cipollari, dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, avrebbe una relazione con un’altra persona. Indiscrezioni sostengono anche che la 52enne arrivata al successo grazie a ‘Uomini e Donne’ sarebbe incinta. Da parte di Tina Cipollari, non trapela nulla anzi da diversi giorni non si fa vedere su Instagram.

Tina Cipollari a Firenze per incontrare Vincenzo Ferrara

Ma chi è la nuova fiamma dell’opinionista del salotto di Maria De Filippi? Si chiama Vincenzo Ferrara ed è un ristoratore fiorentino. I due si frequentano da mesi e qualche commentatore sul sito Isaechia ha evidenziato: “E’ da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia”.

In realtà non è poi neanche tanto un mistero: infatti, Vincenzo Ferrara, lo scorso 14 maggio, aveva addirittura pubblicato sul suo profilo Facebook un album intitolato “Io e Tina”, in cui i due sembrano quasi dei fidanzatini alle prime armi.

Le parole di Chicco Nalli per Tina Cipollari

Nel frattempo, qualche giorno fa, sul settimanale dedicato a Uomini e Donne, Chicco Nalli aveva dedicato parole molto belle alla sua ex moglie, con la quale peraltro è in vacanza insieme ai loro figli. Un segnale di rispetto che sicuramente è molto più importante di un eventuale ritorno di fiamma.

Aveva infatti scritto: “Malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me. Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato. Chi ti conosce come me sa tutto quello che sei…”.

Leggi anche –> Tina Cipollari, ecco chi è il nuovo compagno dell’opinionista di Uomini e Donne

Impostazioni privacy