Temptation Island terza puntata 23 luglio:cosa succede e come rivedere in streaming

puntata-temptation-island-23-luglio-2018-anticipazioni-come-vedere-streaming

Terza Puntata Temptation Island 2018, 23 luglio: cosa succederà tra Ida e Riccardo e come rivedere le puntate in streaming.

Continuano a circolare sempre più gossip e rumors inerenti la terza puntata di Temptation Island 2018 che andrà in onda lunedì 23 luglio su Canale Cinque in prima serata. Dopo il riavvicinamento di Valentina e Oronzo che, nella puntata scorsa, si sono rivisti al falò e hanno deciso di riprovarci, è tempo di capire se Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex partecipanti al Trono Over di Uomini e Donne, sono giunti alla fine della loro storia d’amore oppure no. Riccardo, alla fine della puntata scorsa, aveva chiesto il falò di confronto con Ida, ma lei era dubbiosa se presentarsi o meno.

Vuoi sapere tutto su Oronzo e Valentina a Temptation Island? Leggi qui:

Terza puntata Temptation Island 2018 anticipazioni

Lunedì 23 luglio quindi andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e, come vi abbiamo già detto, la serata si aprirà con il confronto tra Ida e Riccardo al falò. Ovviamente dalle fonti ufficiali non si sa nulla, ma i rumors vogliono che i due si siano lasciati e che abbiano lasciato Temptation Island 5 da single. Per avere conferma di questo dovremo aspettare lunedì, intanto però sappiamo che questo non sarà l’unico falò di confronto nella terza puntata di Temptation Island 2018: anche Giada e Francesco si confronteranno. I due, nelle scorse puntate, avevano raccontato i propri disagi l’uno nei confronti dell’altro e alla fine Francesco sembrava aver trovato un po’ di conforto in una tentatrice di Temptation Island, ma Giada non vi aveva dato molto peso. Pare che però nel corso di questa settimana abbia visto qualcosa di molto fastidioso, al punto tale da chiedere il falò di confronto con il suo fidanzato Francesco e, da quello che si vede, non sembra che le cose andranno per il meglio.

Streaming Temptation Island 5: come rivedere le puntate

Se vi siete persi le prime due puntate di Temptation Island 2018 oppure lunedì 23 per la terza puntata non sarete a casa, ma non volete perdervi nulla non disperato. Temptation Island si può anche vedere in streaming, sia in diretta, sia post messa in onda sui siti di mediaset. Se invece volete solo qualche “assaggino” sempre in streaming potrete vedere i momenti salienti su Witty Tv.

(Fonte immagini Witty Tv)

Impostazioni privacy