Bimbo di 3 anni dimenticato nello scuolabus della gita, muore dopo ore sotto al sole

scuolabus
(Websource)

Bimbo di 3 anni dimenticato nello scuolabus della gita, muore dopo ore sotto al sole. 

Dramma atroce a Houston, in Texas. Qui un bambino di soli tre anni è stato dimenticato all’interno dello scuolabus dal conducente dopo una gita con la Discovering Me Academy, una scuola di apprendimento precoce. In base alle prime ricostruzione pare che il bambino si fosse addormentato e che anche per questo motivo il conducente al momento di chiudere il pulmino non si sia accorto della sua presenza.

Il piccolo è così rimasto intrappolato nel mezzo parcheggiato sotto ad un sole cocente e con tutti i finestrini chiusi. Per lui quello scuolabus è così diventato una trappola mortale. Quando il padre è giunto circa tre ore dopo sul posto per prendere il bambino si è scoperto quello che era accaduto. Ormai per il piccolo, che è andato incontro ad una morte atroce, era troppo tardi però.

Leggi anche –> Dimentica la figlia di 2 anni in auto al sole: una morte atroce

La polizia ha interrogato il conducente e il responsabile accompagnatore tenendo anche presente che la stessa Discovering Me Academy qualche tempo fa era stata protagonista di un episodio simile che aveva portato anche in quel caso alla morte di un bambino piccolo.

Impostazioni privacy