Giovane mamma muore il giorno prima del compleanno del figlio

Patrizia Di Labio
(Facebook)

Patrizia Di Labio, giovane mamma di 41 anni, muore il giorno prima del compleanno del figlio: la donna uccisa da un malore improvviso.

Un triste destino quello di una mamma di 41 anni, Patrizia Di Labio, morta all’improvviso nella notte tra mercoledì e giovedì nella sua casa di Zero Branco, nel trevigiano. La donna era disabile e costretta alla sedia a rotelle, ma non si è mai arresa e aveva lottato tenacemente per diventare mamma. Il piccolo era nato a luglio 2011 e proprio ieri ha compiuto sette anni. Purtroppo, Patrizia Di Labio non ha potuto gioire insieme al figlio in quella data. Anzi tutta la famiglia è stata sconvolta da questo dramma improvviso.

Leggi anche –> Litiga col compagno, poi la mamma 23enne si impicca accanto al suo bimbo

Il dramma di Patrizia Di Labio, giovane mamma morta improvvisamente

Subito dopo il malore, Patrizia Di Labio è stata immediatamente soccorsa dal personale medico sanitario del Suem 118, ma ormai non c’era nulla da fare. La donna lascia nel dolore la madre Albertina, il padre Tranquillo, i fratelli Davide e Clizia, il marito Adriano, il figlio, parenti e amici. Le cause del decesso della donna saranno chiarite dall’autopsia, successivamente verrà decisa la data del funerale.

Patrizia Di Labio era una donna che si faceva amare, con una passione per la musica, soprattutto di Claudio Baglioni e Red Canzian. Purtroppo, sin da giovane aveva dovuto fare i conti con la sua disabilità ma non aveva mai perso la voglia di diventare mamma e ci era anche riuscita. Sempre al suo fianco, anche nelle difficoltà, era rimasto il marito Adriano. In attesa di conoscere la data dei funerali, domani si terrà il rosario per ricordare la povera mamma scomparsa prematuramente.

Impostazioni privacy